Fedez festeggia nonna Luciana, che oggi compie 93 anni: la tenera dedica (FOTO)
Fedez ha fatto gli auguri alla nonna, che oggi compie 93 anni, facendole una dedica per il compleanno. La foto
Questo pomeriggio Fedez ha fatto gli auguri di compleanno alla sua amata nonna, che oggi compie 93 anni. Un traguardo molto importante che il rapper ha voluto festeggiare con una dolce dedica.
Gli auguri di Fedez alla nonna
Non è la prima volta che Fedez parla della nonna Luciana sui social in quanto è solito pubblicare alcuni pensieri in occasione di giornate speciali. In passato, più di una volta, ha postato delle dediche in occasione dei compleanni e di momenti meno piacevoli, come per esempio il giorno in cui si è infortunata:
“Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna. Sono troppo contento che sia andato tutto per il meglio”.
Questo pomeriggio, 29 marzo 2024, si tratta però di un evento gioioso per tutta la famiglia. La nonna Luciana compie ben 93 anni e Fedez ha voluto dedicarle un post sul proprio profilo Instagram all’interno del quale le ha fatto gli auguri di buon compleanno: “La nonna oggi compie 18 anni. Auguri nonna. Finalmente puoi prendere la patente“.
LEGGI ANCHE: Fedez, messaggio a sorpresa del cognato Riccardo dopo l’addio a Chiara: la reazione del rapper
Un posto molto simpatico che ha raccolto il favore del fan, che hanno commento facendole gli auguri a loro volta. Tra questi inoltre possiamo citare anche il marito di Francesca Ferragni. Oggi sicuramente festeggerà insieme ai suoi famigliari sarà un compleanno molto divertente.
Nel frattempo il pubblico dei social sta aspettando con ansia l’intervista che il rapper ha registrato in queste ore a Belve e che vedremo in TV il 9 aprile 2024. Stando alle anticipazioni pare che abbia pianto parlando della crisi con Chiara Ferragni e dell’amore per i suoi figli.
Ne sapremo maggiormente più avanti, per il momento rimaniamo in attesa e rinnoviamo i nostri più cari auguri alla signora Luciana.