Dopo il ritorno di fiamma con Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha deciso che farà rimuovere il tatuaggio fatto con Greta Rossetti dopo Temptation Island.

La decisione di Mirko Brunetti

È trascorso quasi un anno da quando il pubblico Mediaset ha fatto per la prima volta la conoscenza di Mirko Brunetti, che ha partecipato a Temptation Island insieme a Perla Vatiero. Fin dal primo momento i due hanno attirato l’attenzione e con il loro percorso hanno appassionato tutti i telespettatori. Come sappiamo, all’interno del villaggio Mirko ha fatto la conoscenza di Greta Rossetti, con la quale poco a poco è nato un interesse reciproco. A seguito dei numerosi problemi con Perla così Brunetti ha deciso di lasciare il programma con l’ex tentatrice, iniziando una relazione con lei.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero potrebbe “partire per L’Isola dei Famosi” dopo la vittoria al GF

Pochi giorni dopo la fine della trasmissione, Mirko e Greta hanno deciso di suggellare il loro amore con un tatuaggio di coppia, che ha fatto a lungo discutere il web. Con l’ingresso di Brunetti al Grande Fratello però le cose sono precipitate e sappiamo tutti quello che è accaduto negli ultimi mesi. Il triangolo tra i tre ex volti di Temptation per mesi e mesi è stato l’argomento principale del reality show e a oggi pare che la saga sia giunta al termine.

Tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero c’è stato infatti il tanto atteso ritorno di fiamma, per la gioia di tutti i fan. In queste ore intanto, per la prima volta dalla fine del Grande Fratello, i due hanno deciso di tenere una live social insieme. Nel corso della diretta Mirko e Perla hanno risposto a tutte le domande dei follower, quando a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. Qualcuno infatti ha chiesto a Brunetti se farà rimuovere il tatuaggio di coppia fatto con Greta Rossetti. A rispondere è stata però la Vatiero, che ha affermato: “Sì raga. A momenti lo toglierà”.

https://twitter.com/babynat00/status/1775995509641007159

Mirko dunque farà rimuovere il tatuaggio con Greta. Ma come reagirà la Rossetti alla notizia? Non resta che attendere per scoprirlo.