Amici 23, flirt tra Ayle e Lucia? La risposta che insinua il dubbio
C’è un flirt in corso tra Ayle e Lucia? Una risposta dell’ex allievo di Amici 23 insinua il dubbio
In queste ore Ayle ha risposto alle domande dei fan sui social ma una risposta su Lucia ha insinuato un dubbio: tra i due protagonisti di Amici 23 c’è un flirt?
Nuovo flirt ad Amici 23?
Siamo entrati nel vivo della fase Serale di Amici 23 e solo stasera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata, durante la quale ci sarà una nuova eliminazione. In rete intanto sono già emerse le prime anticipazioni di quello che accadrà e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Mentre attendiamo la puntata, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web. Come abbiamo visto, solo due settimane fa a lasciare la scuola è stato Ayle, che in questi giorni è così tornato alla sua vita di sempre.
LEGGI ANCHE: Chiara Porchianello nel corpo di ballo de I migliori anni
Il cantante è anche tornato a essere attivo sui social e così proprio di recente ha deciso di rispondere alle domande dei fan. A un tratto però qualcuno ha chiesto all’ex allievo di Anna Pettinelli come stesse procedendo con Lucia. La risposta di Ayle così ha subito attirato l’attenzione, diventando virale. Il giovane artista ha infatti affermato: “Chiedetelo a lei”, facendo dunque intendere che tra i due potrebbe esserci un flirt in corso. Attualmente però non sappiamo cosa sia realmente accaduto tra il cantante e la ballerina ma di certo presto potremmo saperne di più in merito.
Già da qualche tempo qualcuno ipotizzava che tra i due protagonisti di Amici 23 ci fosse del tenero e solo qualche giorno fa ad alimentare i dubbi era stato lo stesso Ayle. Ospite a Verissimo infatti il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin di aver avuto “un’amicizia speciale” all’interno della scuola e in merito ha dichiarato:
“L’amore lo canto, lo scrivo, lo vivo. In questo momento…è complicato da spiegare. Ho avuto una bella amicizia, posso dire questo. Una bella amicizia dentro. Sono contento di averla avuta”.