Dopo il divertimento a Disneyland, un viaggio spirituale. Senza mariti, senza bambini. Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia hanno documentato sui propri profili social il loro pellegrinaggio a Medjugorje, in Bosnia, esperienza molto toccante per il duo.

“All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale…”, ha scritto a supporto di uno degli scatti la signora Briatore. Aggiungendo: “Poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… allora mi sento di dire pregate e amate… perché il bene vince sempre sul male”. 

Un momento di raccoglimento per le due sorelle, senza lussi, senza ostentazione, ma solo preghiera e riflessione in un luogo sacro prima di Natale. “Un viaggio meraviglioso che mi ha riempito il cuore di gioia”, è stato l’ultimo pensiero a supporto dell’ultima foto caricata da Elisabetta. Non tutti i follower però sono rimasti convinti dalla sua buona fede, come si evince da qualche commento: “E poi si ritorna in villa a Montecarlo… ed è tutto come prima; queste esperienze cambiano solo se si cambia nel quotidiano, siamo capaci tutti ad essere mistici per 3 giorni”, ha scritto con un velo di polemica un utente.

CLICCA QUI – Il Natale più fashion è quello di Elisabetta Gregoraci

Avanti