Francesca Cipriani e la chirurgia: “Spesi quasi 200 mila euro, operazione ai glutei andò male”
Nella puntata di Belve Francesca Cipriani ha parlato di chirurgia estetica: “Spesi quasi 200 mila euro” e svela perché l’ha fatto
A Belve Francesca Cipriani è tornata a parlare di chirurgia estetica. L’ex Pupa ha ammesso di aver speso una cifra importante (si parla quasi di 200 mila Euro) e non sempre gli interventi fatti sono andati a buon fine. Dietro questa necessità di cambiare, però, si cela un delicato motivo, che lei stessa ha svelato.
Francesca Cipriani parla della chirurgia e quanto ha speso
Stasera a Belve non solo Fedez e Alessandro Borghi, anche Francesca Cipriani ha avuto modo di intervenire nello studio di Francesca Fagnani. L’ex Pupa ha affrontato svariati argomenti e ha avuto modo di parlare anche di alcuni volti noti come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Nel suo lungo discorso, tra una gaffe e un’altra, la Cipriani è tornata sulla chirurgia estetica, svelando il perché si è rifatta. Cosa c’è dietro tutto questo?
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani è stata denunciata dal Divino Otelma: richiesta danni del valore di 200 mila euro
Francesca Fagnani ha messo subito alle strette Francesca Cipriani e ha cercato quindi di capire meglio le scelte fatte dalla sua ospite riguardo questi costosi interventi. Pare che tutto sia partito da un motivo ben preciso: il bullismo. Dietro quindi tanti sorrisi, si cela una storia particolare, che lei stessa ha voluto raccontare:
“Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Era un periodo in cui ero adolescente… Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori pensando di trovare la risoluzione a tutto ciò”, ha ammesso Francesca Cipriani ai microfoni di Belve.
Sempre soffermandosi sulla chirurgia estetica, ricorda quando si sottopose a un intervento di liposizione, che non andò a buon fine. Queste le parole di Francesca Cipriani: “La prima operazione ai glutei non è andata bene, una protesi stava uscendo fuori dalla natica. Mi hanno dovuto mettere duecento punti per ricostruire la fascia muscolare. Mia mamma ha sofferto tanto per tutti gli interventi chirurgici che ho affrontato. Mi sono buttata sulla chirurgia per risolvere i miei problemi, ma non lo è per nessuno”.
Per tutto questo ha ricordato che spese tanti soldi. A Belve ha dichiarato che è arrivata a poco meno di 200 mila Euro, a occhio e croce. Ripensandoci, Francesca Cipriani ha ammesso che tutta questa situazione ha fatto molto soffrire sua madre e la sua famiglia.