Stefania Orlando si complimenta con Fedez dopo l’intervista a Belve: “È da abbracciare” (FOTO)
Stefania Orlando ha commento sui social l’intervista di Fedez a Belve facendo i suoi complimenti al rapper
Dopo l’intervista di Fedez andata in onda a Belve ieri sera in molti hanno fatto i complimenti al rapper e tra questi compare anche l’ex vippona del Grande Fratello Vip Stefania Orlando.
I complimenti di Stefania Orlando a Fedez
Come ormai tutti sanno ieri sera Fedez è stato ospite di Belve per un’intervista a cuore aperto che è stata seguitissima e ha permesso a Francesca Fagnani di portare a casa un record assoluto. Sappiamo infatti che il secondo appuntamento è stato il più seguito nell’intera storia della trasmissione.
Sul web il pubblico, per quanto riguarda diverse dichiarazioni di Federico, si è diviso e se da una parte troviamo chi gli dà addosso dall’altra ci sono i sostenitori. In molti infatti gli hanno fatto i complimenti per come ha interagito con la conduttrice e per ciò che ha dimostrato ancora di provare per Chiara Ferragni nonostante la crisi.
LEGGI ANCHE: Fedez, dopo l’intervista a Belve arriva il messaggio di Celentano
A fare i complimenti a Fedez ci ha pensato anche Stefania Orlando. “Fedez è da abbracciare“, ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul proprio profilo Twitter. Poi ha aggiunto:
“Mi è piaciuta l’intervista, lui mi è sembrato sincero e a tratti fragile. Provare empatia nei suoi confronti non significa automaticamente essere contro Chiara. Non è una gara tra lui e lei, valuto ciò che ho sentito e mi fermo lì”.
Stefania Orlando ha quindi voluto mettere le mani avanti prima che le arrivassero tutta una serie di critiche da parte dei fan dei Ferragnez. Ha spiegato chiaramente che ha solo espresso un’opinione in base a ciò che ha ascoltato nel corso dell’intervista, ma non per questo sta prendendo le difese dell’uno o dell’altra.
Voi cosa ne pensate delle parole di Fedez durante la seconda puntata di Belve? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.