Miss Lusso approda a Parma
Miss Lusso: un marchio al servizio della bellezza per il concorso ideato da Dario Manera. Dopo Parma è la volta di Eboli
Nella magica atmosfera dell’Officina RistoBar di Manuel Barbieri, Milena Campioli e Paola Toschi, a Parma, è approdata il 30 marzo la tappa del casting tour di Miss Lusso, un marchio al servizio della bellezza nato dalla mente di Dario Marena, organizzatore e ideatore dell’evento alla cui realizzazione ha contribuito tutto il suo staff.
In un mondo fatto di stereotipi e di cliché che vuole imporre le sue regole in ogni cosa, Dario ha sentito l’esigenza di dare voce alla bellezza vera e genuina di donne, uomini, ragazzi e ragazze della porta accanto.
Un concorso a cui possono partecipare grandi e piccoli: baby, junior, miss e over.
Tema della serata la pace nel mondo, e al grido di “stop alla guerra” si dà il via all’inizio della serata.
La conduttrice Stefania Turni presenta la giuria composta da professionisti della bellezza quali: Chiara Bandini, Maria Teresa Lombardi, Alessia Ratti, Emily Orciuolo, Carmine De Maio, Marialaura Romanini, Sara Cianci, Margherita Caretti e dal team management di Artisti di Strada Web TV con il suo fotografo ufficiale, Nicola Ferrari.
Tutti i partecipanti sfilano indossando outfit differenti e la passerella si conclude con gli abiti creati dalla stilista Emily Orciuolo di Montoro (AV). Un cenno speciale della sfilata va all’abito con il simbolo contro la violenza sulle donne. Ad allietare l’evento la stessa conduttrice che stupisce tutti cantando una canzone di Tina Turner.
Vincitori del casting tour di Miss Lusso sono: 1° posto categoria Miss: Simona I. di Parma con la fascia “SarniOro più Gioiello”; 2° posto categoria Miss: Maria M. di Parma con la fascia “Officina RistoBar”; 1° posto categoria Miss Junior: Iole B. di Napoli con la fascia “Emilyor”; 2° posto categoria Miss Junior: Eliana M. di Salerno con la fascia “Irpinia24.it”; 3° posto categoria Junior: Luigia T. di Parma con la fascia “Ass. Rescue Boxer La Fenice ods”; 1° posto categoria Over: Susanna A. di Ravenna con la fascia “Isola dei tesori”; 3° posto categoria Over: Lucia M. di Parma con la fascia “Centro timbri incisio- ni di Parma”.
Nella categoria Baby vincono Nicole di Parma, Beatrice di Napoli, Gabry di Parma e Kristian di Parma.
L’evento si conclude con i ringraziamenti all’insegnante di portamento Mirian De Marco, alla DJ Elisabetta Nava (K-Dolls), WAC editore del quotidiano on line www.irpinia24.it Avellino (AV), negozio SarniOro, calzolaio Manny Tutto Fare Aggiustatutto e Officina RistoBar di Parma situati nella Galleria Le Officine.
Prossima tappa il 4 maggio presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli (SA), località Serracapilli.
Iscrizioni aperte: Baby, Miss e Over.
Per informazioni: +393496542950
Solo WhatsApp: +393466270513
E-mail: misslusso84@gmail.com societa.teammanagement@gmail.com