La mia speranza è che sia un fake, ossia un falso che si è sostituito sui social e usa il nome di Stefano Gabbana impunemente. La notizia per punti è questa: Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e donne ed è andato in video questa stagione.
Tina Cipollari rivela che Sona è stato molto vicino a Stefano Gabbana. Si rivela anche che è stato vicino a Juan Fred Sierra, il ragazzo di Gabbana.
Claudio sceglie tra i tronisti gay l’amato: è Mario Serpa, bello e giovane come lui. Claudio posta su Instagram una sua foto con Serpa e scrive: «Sei tu la mia scelta». Stefano Gabbana commenta: «Ma non eri già fidanzato? Bugiardo».
Non contento aggiunge: «Cosa non si fa per i soldi».
Possibile che sia vero? Continuo a sperare in un fake. Perché lo spero? Perché mi sembra di vedere Davide contro Golia: da una parte abbiamo un signore sulla cinquantina come Stefano Gabbana cui la vita ha dato tantissimo e che è a capo con Domenico Dolce di un impero che fattura più di un miliardo di euro all’anno, con crescite che superano il 10 per cento e passa. Dall’altra abbiamo un ragazzo di 29 anni, che ha un bar a Verona, dice di essere innamorato di Mario.
Gabbana è miliardario (in euro), Sona serve ai tavoli il caffè ai suoi clienti. Poi, semmai fosse stato fidanzato ci si può anche mollare, e in tv ci sarebbe arrivato da single, come prevede il regolamento.
Un’ultima osservazione più bonaria: alla fine apprezzo anche un miliardario cui va il sangue alla testa e si sfoga. Di fronte a tanto finto buonismo per lo meno un momento di sincerità.

Vostro Roberto Alessi

 

Leggi anche:

Stefano Gabbana contro Claudio Sona: «Ma non eri già fidanzato? Bugiardo»

Claudio Sona ha scelto Mario Serpe

Claudio Sona e Mario Serpe all’Isola dei famosi?

Mario Sona e Juan Fran Sierra ancora legati?

Stefano Gabbana ex di Claudio Sona?

Avanti