Valentino ed Elia scrivono una lettera a mamma Beatrice: sorpresa a Verissimo
Oggi a Verissimo Beatrice Luzzi ha ricevuto una bella sorpresa dai figli Valentino ed Elia, che hanno scritto per lei una lettera
C’era grande attesa per l’intervista di oggi a Verissimo di Beatrice Luzzi. L’attrice ha preso parte alla puntata insieme ai figli Valentino ed Elia, i quali l’hanno sorpresa con una dolce lettera.
La sorpresa di Valentino ed Elia a mamma Beatrice Luzzi
Nella puntata andata in onda oggi a Verissimo Beatrice Luzzi ha avuto modo di raccontarsi tra carriera e vita privata. Ma non era da sola. In sua compagnia i figli Valentino ed Elia, ai quali ora vuole dedicare tutto il tempo possibile dopo tanti mesi di assenza a causa della sua partecipazione al Grande Fratello.
LEGGI ANCHE: Alessio Falsone dice ‘No grazie’ a Tale e Quale: in ballo un programma sportivo
E proprio Valentino ed Elia hanno commentato il percorso della loro mamma Beatrice Luzzi. I due hanno dichiarato quanto sia stato importante poiché si è mostrata in tutte le sue sfaccettature e sono molto fieri di lei. Secondo loro anche nei momenti più difficili ha saputo difendersi. Lì per lì sono rimasti un po’ male per il secondo posto: “Vedendo la reazione dei social abbiamo capito che è stata una ‘non vittoria’ e non una sconfitta”, ha spiegato Valentino.
Poco dopo però Beatrice Luzzi ha ricevuto una sorpresa dai suoi ragazzi, che hanno voluto dedicargli una lettera. Stupita dal gesto, l’attrice ha ascoltato con attenzione cosa avessero da dire i suoi bambini:
“Cara mamma, volevamo approfittare di questo momento a Verissimo per dirti profondamente quello che pensiamo di te. In questi mesi abbiamo conosciuto lati del tuo carattere a noi ancora estranei, per esempio come interagisci con gli sconosciuti”.
E ancora rivolgendosi a Beatrice Luzzi, i suoi figli hanno aggiunto: “Oltre ai magnifici aspetti della tua personalità che sono stati risaltati in questi mesi, ciò che ci ha resi maggiormente fieri è stato il tuo essere te stessa, autentica. Perciò il nostro augurio è che tu prosegua in ciò che ti rende libera, felice ma soprattutto vera. ‘Tutto nella vita mi viene con facilità, gioia e gloria’, Ti vogliamo bene”.
Per queste parole Beatrice Luzzi si è molto commossa e ha abbracciato i suoi figli, dicendosi molto orgogliosa di loro.
Da giorni c’era grande attesa per l’intervista di Beatrice Luzzi a Verissimo, registrata la scorsa settimana ma andata in onda solo oggi. La seconda classificata del Grande Fratello, che ieri ha avuto modo di incontrare anche Alfonso Signorini e ha ricevuto una stoccata da Perla Vatiero, è tornata alla sua quotidianità. Oggi finalmente abbiamo avuto modo di sentire le sue parole e ascoltare la dolce lettera dei suoi figli Valentino ed Elia.