Nel podcast di Giulia Salemi in cui è stato ospite, Alfonso Signorini ha parlato del trash raccontando che ce ne sono tanti tipi. E ha fatto l’esempio della versione napoletana del GF dicendo che è stato un trash che non lo ha divertito. A questa dichiarazioni ha risposto Rita De Crescenzo, ideatrice del format, che non le ha mandate a dire.

La risposta di Rita De Crescenzo alla frase di Signorini sul GF napoletano

Si chiama La Casa dei Figli di Mouse ed è stato il reality in onda sul web con un cast formato soltanto da tiktoker napoletani. L’obiettivo era quello di creare una versione napoletana del Grande Fratello. Infatti sono stati chiusi in una casa-studio TV 12 famosi tiktoker partenopei e hanno convissuto forzatamente, sotto l’occhio attento del web che poteva osservarli live dalle 21 alle 3 del mattino. La prima puntata è andata in onda lunedì 11 marzo e ha fatto registrare centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Ma ovviamente come programma ha diviso l’opinione pubblica. E lo stesso Alfonso Signorini (conduttore del vero Grande Fratello) ha dato una sua opinione su questo show. Ospite di Giulia Salemi nel podcast “Non lo faccio x moda”, ha parlato di trash rispondendo a una domanda su questo argomento. Ha detto:

“Il trash è la parte più divertente della nostra vita, è tutto ciò che ci strappa un sorriso, che ci rende la vita più leggera di cui noi abbiamo un enorme bisogno. Poi naturalmente c’è trash e trash. Ti faccio un esempio di trash più totale, la versione che hanno fatto adesso del GF napoletana. A me quella roba lì non diverte, mi deprime, anche se lo definiscono come trash. A me piace un altro tipo di trash, mi piace Giucas Casella”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate tanto che Rita De Crescenzo, ideatrice proprio del GF napoletano, ha risposto a Signorini con un video TikTok. Con un sorriso e anche mandandogli più volte dei baci di saluto, la tiktoker ha detto: “Forse ti deprime perché ti abbiamo un po’ spezzato le barettel come diciamo a Napoli? Oppure perché abbiamo avuto tante visualizzazioni?”. Inoltre ha citato la sua vecchia volontà di partecipare al GF non accettata da Alfonso perché lei aveva dei precedenti penali.

@ritadecrescenzoreal

♬ suono originale – Rita decrescenzo

Qui sopra c’è i video completo del suo intervento. E, come possiamo sentire, ha detto che hanno intenzione di fare anche la versione napoletana dell’Isola dei famosi. Quindi, amanti del trash, preparatevi al prossimo reality web partenopeo.