Amici 23, l’esibizione sexy di Giuseppe Giofrè nella quarta puntata del Serale infiamma lo studio (VIDEO)
Giuseppe Giofrè ha infiammato lo studio di Amici 23 con un balletto sexy. Ecco che cosa è successo nella quarta serata
La quarta puntata del Serale di Amici 23 è stata aperta da un balletto sexy di Giuseppe Giofrè, che ha infiammato il pubblico in studio e sul web.
La coreografia di Giuseppe Giofrè
Questa sera ha avuto finalmente inizio la quarta puntata del Serale di Amici 23 e ovviamente si è aperta con l’ingresso di Maria De Filippi. La conduttrice ha poi presentato i giudici, i quali sono entrati uno dopo l’altro con una loro esibizione speciale. In sequenza sono entrati Michele, Giuseppe Giofrè e Malgioglio.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Adriano Bettinelli? L’ex allievo di Amici oggi è uno dei ballerini di Mariah Carey
Michele Bravi è stato il primo e ha cantato sulle note di “My Way” e ha incantato il pubblico con una performance che non ha potuto che emozionare i presenti. In seguito è stato il turno di Giuseppe, che ha ballato insieme all’intero corpo di ballo maschile e ha tenuto incollati gli spettatori allo schermo del televisore. Anche dallo studio si è alzato un boato per via del balletto sexy che hanno portato in scena.
Il nostro sabato sera all'insegna del talento! #Amici23 inizia ORA su #Canale5 e su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/OI7XmNpEoU
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 13, 2024
Qui sopra potete vedere il video completo. In seguito, per ultimo, abbiamo potuto vedere Cristiano Malgioglio. Il paroliere, con la sua grande simpatia, ha fatto divertire tutti i presenti e alla fine hanno potuto sedersi per iniziare l’appuntamento con il Serale.
Sul web sono apparsi decine di commenti che hanno apprezzato soprattutto il balletto hot di Giuseppe Giofrè: “Mamma mia, ma che cos’è” oppure “Giuseppe patrimonio dell’UNESCO“. Insomma, un vero e proprio successo e in molti sperano di rivederlo presto all’opera.