Frizioni tra Maltese e la Bruganelli? Dopo Sonia ora a parlare è il giornalista
A Verissimo, ospite della puntata di oggi, Dario Maltese parla delle presunte frizioni con Sonia Bruganelli e svela come stanno le cose
A Verissimo, tra gli ospiti di oggi, il giornalista Dario Maltese svela se tra lui e Sonia Bruganelli ci sono davvero delle frizioni come tanti hanno ipotizzato. Il giornalista con tutta onestà ha svelato come stanno davvero le cose.
Dario Maltese sulle presunte frizioni con la Bruganelli
Durante queste prime puntate de L‘Isola dei Famosi c’è chi ha pensato potesse non esserci grande simpatia tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese, a causa di uno scambio di battutine. L’opinionista del reality show ha fatto sapere che la realtà è ben diversa, tirando in ballo l’ex collega Adriana Volpe. Ma di tutto ciò cosa ne pensa invece il giornalista del TG5? Ecco le sue parole:
“È strano, un po’ strano all’inizio. Innanzitutto io dico che mi sto divertendo moltissimo. Mi si è aperto un mondo, c’è un bellissimo clima. Ci divertiamo e se poi anche da casa si divertono ne siamo ancora più contenti”.
LEGGI ANCHE: Isola, Peppe interviene dopo il ritiro (ma svela un motivo diverso)
Così Silvia Toffanin ha colto la palla al balzo per domandarle se andasse tutto bene con Sonia Bruganelli, dato che si è parlato di alcune frizioni tra loro dopo alcune battutine in diretta. L’opinionista già nei giorni scorsi aveva smentito a SDL.TV e ora il suo collega Dario Maltese ha fatto ulteriormente chiarezza:
“Ma sì, guarda. Sonia mi diverte molto. Perché è evidente che siamo abbastanza diversi e spesso la pensiamo anche in maniera differente, però ci rispettiamo molto alla fine. Quindi ti devo dire che anche con lei va tutto bene”, ha concluso Dario Maltese a Verissimo.
Dunque con queste dichiarazioni il giornalista del TG5 spera di aver messo un punto ai tanti pettegolezzi che parlano di presunte frizioni tra lui e la collega Sonia Bruganelli. Per Dario Maltese il clima lavorativo è fantastico e lui si trova benissimo. Meglio di così!