Chiara Ferragni e Fedez, spunta un’indiscrezione sulla separazione: “Carte non ancora depositate”
Spunta l’ennesima indiscrezione sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. A lanciare il gossip è il settimanale Chi
Dopo la crisi che li ha colpiti e che ha portato la coppia ad allontanarsi, spunta una nuova indiscrezione sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto emerso, infatti, le “Carte non sono ancora state depositate”.
L’indiscrezione su Chiara Ferragni e Fedez
Tra un gossip e un altro, Fedez e Chiara Ferragni continuano a essere sulla bocca di tutti. Mentre il rapper l’hanno pizzicato in compagnia di un’altra ragazza e lei ha chiuso (di nuovo) i commenti sui social, la coppia ha anche deciso di togliersi il segui su Instagram. Ma non è finita qui, perché ora spunta una nuova indiscrezione sulla separazione lanciata dal settimanale Chi. Si parla infatti, secondo il giornale, di “carte non ancora depositate”. Ma vediamo nel dettaglio.
Se qualcuno spera in un ritorno di fiamma e riavvicinamento, Fedez a Belve è stato piuttosto chiaro. Al momento vuole stare da solo e affrontare la situazione da single, anche se fonti vicine alla coppia sostengono che lui e Chiara Ferragni sarebbero ancora molto innamorati e le famiglie stiano facendo il possibile per riavvicinarli.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sfoggia l’iconica borsa piccione (dal costo tutt’altro che economico)
Nel mentre il settimanale Chi ha aggiunto una nuova indiscrezione riguardo la separazione dei Ferragnez. Ecco quanto si apprende dal trafiletto: “Le loro famiglie non hanno mai smesso di parlarsi e sarebbero le prime a sperare nel lieto fine. E le carte per la separazione non sono ancora state depositate. Lui la chiama ancora ‘mia moglie'”.
Notizia da prendere con le pinze e che a oggi non trova conferme, se non il fatto che lui la chiami ancora “mia moglie”, come accaduto a Belve anche. Quel che vediamo, però, è che ora Fedez e Chiara Ferragni (almeno dai social) sono più lontani che mai e la scelta di non seguirsi più potrebbe complicare le cose. In ogni caso, però, quest’ultima indiscrezione lascia sperare i fan della coppia. C’è ancora una possibilità per loro?