Isola, scoppia la lite tra Pietro e il gruppo: “Sono stufo delle regole”, “Hai rotto le pal*e”
In Honduras scoppia la lite tra naufraghi e in particolare tra Pietro e il resto del gruppo: cosa è successo a L’Isola dei Famosi
Trascorsi alcuni giorni in solitaria a Playa Coco, Pietro ha ricevuto un comunicato dallo Spirito de L’Isola dei Famosi: il suo ritorno a Playa Espinada. Il suo atteggiamento, però, ha infastidito parte dei naufraghi e ne è scaturita una lite tra il concorrente e il resto del gruppo.
Scoppia la lite a L’Isola dei Famosi
Anche in questo 25 aprile non mancano le notizie su L’Isola dei Famosi. In Honduras un naufrago ha abbandonato momentaneamente la Playa a seguito di una lite e anche Pietro Fanelli è stato coinvolto in un acceso diverbio con il resto del gruppo. Ma partiamo per gradi.
LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani si candida per tornare a L’Isola dei Famosi, ma a una sola condizione
Durante la puntata di lunedì del reality show, Pietro è stato spedito da solo in missione. Sebbene abbia infranto il regolamento, il concorrente è comunque riuscito a portare a termine il suo obiettivo. Per tale ragione lo Spirito de L’Isola dei Famosi gli ha permesso di fare ritorno degli altri con un bottino. La ricompensa in questione consiste in una rete da pesca e un chilo di pasta.
"Come già davo per scontato, la missione è stata portata a termine"
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 25, 2024
Pietro può fare ritorno dai compagni con le ricompense promesse: una rete da pesca e un chilo di pasta!#Isola pic.twitter.com/jIdqXIRwfc
Tornato dai suoi compagni, Pietro ha informato di aver ultimato la prova sebbene ci sia stato l’imprevisto spiegato in precedenza. Tutti inizialmente si sono detti contenti per lui e per il gesto verso il gruppo. Ben presto però gli animi a L’Isola dei Famosi si sono accesi e ne è scoppiata una vera e propria lite.
Il comportamento del ragazzo ha infatti stizzito molti concorrenti de L’Isola dei Famosi. Pietro infatti nel momento in cui il gruppo ha chiesto di poter dividere la ricompensa ha indietreggiato. Quando Artur ha chiesto: “La pasta la mangiamo stasera?”, Fanelli ha ribattuto stizzito. “No, la pasta è la mia. L’ho guadagnata. Sono stufo delle regole. Non c’è nessuno che ci comanda e non voglio litigare. Non attacchiamoci per niente”, ha detto infastidito.
Presto detto! Questo è bastato per far scoppiare la discussione. Pietro infatti è parso ancora risentito per la punizione della scorsa settimana a causa del furto del cibo. “Io il riso posso anche non mangiarlo se voi non volete, io però sono generoso che vi do la mia pasta. La gente giudicherà voi”, ha sbottato.
LEGGI ANCHE: Isola, Francesco Benigno svela altri retroscena sulla sua esclusione: “Messa a rischio la mia vita”
Greta Zuccarello, così come gli altri, hanno fatto notare al compagno de L’Isola dei Famosi che la missione portata a a casa riguardava non solo lui ma anche tutti gli altri: “Non è la tua pasta. Altrimenti sai che c’è? Ti prendi la tua ca**o di pasta e te ne vai nell’altra isola e te ne stai da solo. Scorretto, hai rotto le pal**”.
A questo punto gli altri spazientiti hanno restituito a Pietro la pasta conquistata: “Tienila tu, non la vogliamo. Noi ci mangiamo il riso”. L’acceso botta e risposta, per ora, sembra aver portato a un nulla di fatto!