Pechino Express, imprevisto per Antonella Fiordelisi che si mostra con il labbro gonfio: cosa è successo
Labbro gonfio per Antonella Fiordelisi ieri durante la puntata di Pechino Express: cosa è successo e il motivo
Imprevisto per Antonella Fiordelisi durante l’ultima puntata di Pechino Express! L’influencer è apparsa con un labbro piuttosto gonfio. Ma cosa è successo? A svelarlo è stata lei stessa.
Pechino Express, labbro gonfio per Antonella Fiordelisi
Se su Canale 5 i telespettatori hanno potuto vedere un nuovo doppio appuntamento di Terra Amara, su Sky Uno gli amanti di Pechino Express hanno potuto seguire l’avventura dei viaggiatori. Antonella Fiordelisi durante la sua corsa verso la semifinale, poi raggiunta con Estefania Bernal, ha subito però un intoppo. Questo perché l’influencer si è presentata con un labbro gonfio.
Cosa è successo ad Antonella Fiordelisi? È ciò che probabilmente tanti di voi si staranno domandando e che lo stesso Costantino Della Gherardesca si è chiesto vedendola in quello stato. Il conduttore resosi conto del gonfiore ha domandato spiegazioni alla Fiordelisi, la quale ha prontamente ribattuto: “Credo mi abbia punto un insetto, non lo so, forse un ragno, non so bene. Però mi è gonfiato tutto“.
Il presentatore, dopo avere riconosciuto il grande coraggio mostrato da Antonella Fiordelisi. non ha potuto che complimentarsi con lei: “Coraggiosissima visto che ti sei presentata comunque qui da noi“.
"È F*ga uguale!"
— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 25, 2024
Estefania voce della verità🙌🗣️#PECHINOEXPRESS @SkyItalia @NOWTV_It @Anto_Fiordelisi pic.twitter.com/PqTkUOKfID
L’accaduto ovviamente non è passato inosservato nemmeno sui social ed è diventato motivo di dibattuto su X (l’ex Twitter). Antonella Fiordelisi quindi si è sentita in dovere di intervenire. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha fatto sapere che lei ed Estefania Bernal hanno trascorso la notte in una casa in cui erano presenti diversi insetti e ragni:
“Abbiamo dormito in una casa piena di insetti e ovviamente a chi dovevano pungere i ragni? Non si molla per nulla lo stesso. Siamo arrivate seconde. Si va in semifinale, ma è stata veramente tosta“, poi la stessa Antonella Fiordelisi ha ironizzano sul fatto che il caso ha voluto che sia capitata proprio lei tra le grinfie del ragno o dell’insetto in questione.
Sebbene si siano verificati tutti questi intoppi tra malus, imprevisti e situazioni da risolvere, Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal sono arrivate dritte in semifinale, per la gioia dei fan! Tutti si sono detti molto soddisfatti del percorso di entrambe e i supporter della Fiordelisi hanno sottolineato come, nonostante il labbro gonfio, non si sia fatta trovare impreparata e ha raggiunto l’obiettivo prefissato!