Amici 23, Mida pensa ancora a Gaia? Un gesto riaccende le speranze
Mida pensa ancora a Gaia dopo la sua eliminazione da Amici 23? Un gesto del cantante riaccende le speranze
Un gesto di Mida durante la sesta puntata del Serale di Amici 23 riaccende le speranze dei fan: il cantante pensa ancora a Gaia?
Il gesto di Mida ad Amici 23
In questi mesi nella scuola di Amici 23 è sbocciato l’amore tra due allievi. Parliamo ovviamente di Mida e Gaia che col passare del tempo hanno appassionato il pubblico con la loro relazione. Poco prima dell’inizio del Serale tuttavia le cose sono cambiate e il cantante, volendo concentrarsi unicamente sul suo percorso, ha deciso di mettere un punto alla storia. La ballerina dal suo canto, provando ancora un forte sentimento per il suo ex compagno, le ha provate di tutte per riavvicinarsi a lui, con scarsi risultati.
La scorsa settimana come se non bastasse Gaia è stata definitivamente eliminata dal talent show e ha così salutato i suoi compagni. Poco prima di lasciare la casetta tuttavia l’allieva di Raimondo Todaro ha provato ad avere un ultimo confronto con Mida, che secondo i più si è mostrato freddo nei confronti della ballerina. In queste ore però qualcosa ha riacceso le speranze dei fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Solo ieri si è svolta la registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 23, durante la quale c’è stata una nuova eliminazione. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in rete si sta parlando di un gesto di Mida, che per i più sarebbe rivolto proprio a Gaia. Durante una sfida con Dustin infatti il cantante si è esibito con Fuera del mercado e pare che abbia scritto delle barre che secondo i presenti sarebbero state rivolte proprio alla ballerina.
Sui social dunque i fan della coppia stanno già commentando l’accaduto. Sono in molti infatti a sperare in un ritorno di fiamma tra Gaia e Mida. Tuttavia solo dopo la fine del talent show scopriremo cosa accadrà tra i due.