Antonella Clerici perdona ma non dimentica! Nuova frecciatina dopo il “sugo-gate” (VIDEO)
In apertura di puntata a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia una nuova frecciatina dopo l’ormai celebre “sugo-gate”
A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha lanciato una nuova frecciatina dopo il “sugo-gate”. Gesto che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori all’ascolto.
La nuova frecciatina di Antonella Clerici
Ieri poco prima di mezzogiorno Antonella Clerici è tornata su Rai 1 con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha aperto l’appuntamento con una solita introduzione, dove però non sembra essere mancata una nuova frecciatina all’ormai celebre sugo-gate!
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici ci ricasca e commette una nuova gaffe culinaria: “Il baccalà alla mign***a”
Nel presentare ciò che sarebbe accaduto da lì a poco nelle cucine del programma culinario, Antonella Clerici ha esordito così:
“E buon mezzogiorno a tutti! Dopo la pausa di ieri per lasciare il giusto spazio alle celebrazioni della Festa della Liberazione, ecco che siamo al venerdì di nuovo insieme. E come avete sentito anche nella nostra anteprima, oggi le cucine di È Sempre Mezzogiorno sanno particolarmente di sugo perché faremo delle ricette straordinarie...”
Buongiorno e buon venerdì! ☀️ Inizia ora #ÈSempreMezzogiorno su Rai1 e RaiPlay: https://t.co/dpzrpXrpVz 🌻 pic.twitter.com/5MRSBQtdAm
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) April 26, 2024
E proprio il fatto che Antonella Clerici abbia menzionato il sugo, ha fatto pensare a tanti che sia stata una nuova frecciatina. Ma per quale motivo? Per tantissimi anni si è parlato di questa storia e di chi, tra i tanti artisti, avrebbe mai potuto dire che la presentatrice “sa di sugo”.
Solo a Belve in chiacchiera con Francesca Fagnani, Antonella Clerici è uscita allo scoperto facendo il nome di Luciano Ligabue (almeno stando a quanto riferitole). Peccato però che il cantautore di Correggio ha prontamente smentito, prima con un tweet e successivamente con un video. Nel medesimo filmato ha anche spiegato le ragioni che l’avrebbero spinto a non partecipare al Festival di Sanremo, quell’anno condotto proprio dalla presentatrice.
A È sempre mezzogiorno, poi, il giorno successivo Antonella Clerici è tornata a parlarne. Ha accolto la versione di Luciano Ligabue, ma l’ha anche invitato a prendere parte alla trasmissione per chiudere definitivamente questa storia. Al momento non sappiamo se il cantautore abbia o meno accettato l’invito, ma le porte della conduttrice sono sempre aperte!