Isola, non corre buon sangue tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno? L’inviata fa chiarezza
Ci sono delle frizioni tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno? L’inviata in un’intervista ha deciso di fare chiarezza
Ci sono degli attriti tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno a L’Isola dei Famosi? Secondo alcuni utenti tra le due dopo la seconda puntata del reality show non correrebbe buon sangue. Ma qual è la verità? A parlarne è stata l’inviata in un’intervista. La Casalegno ha fatto chiarezza e svelato come stanno davvero le cose.
Elenoire Casalegno parla di Vladimir Luxuria
Questa edizione de L’Isola dei Famosi vede Elenoire Casalegno inviata in Honduras. È lei a raccontarci le avventure dei naufraghi e tra le ultime il ritiro a sorpresa di Pietro Fanelli o la lite che quest’ultimo ha avuto con il gruppo prima di andare via.
Ma non solo, perché dopo la seconda puntata del reality show qualcuno ha pensato che tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria non corresse buon sangue. Ma come mai si è arrivati a ciò e qual è la verità!?
LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli si dichiara interessata a Cristiano Iovino, poi la bordata a Dal Moro che replica
Al settimanale Gente, Elenoire Casalegno ha confessato che ci sarebbe stato effettivamente un attrito con la conduttrice. Nulla di strano, precisiamo, tanto che come da lei stessa spiegato tutto sarebbe rientrato e risolto a diretta conclusa:
“Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir”, ha raccontato Elenoire Casalegno. L’inviata de L’Isola dei Famosi ha successivamente aggiunto:
“Lei mi ha risposto ‘Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento‘. Ma con Vladimir ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato, con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale”, ci ha tenuto a precisare la reporter dall’Honduras.
Fa faccenda sembra dunque essere rientrata in fretta. Per quanto Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria in quel momento fossero di vedute opposte e abbiano avuto un piccolo battibecco, la cosa importante è che abbiano risolto la divergenza avuta.