Oriana Marzoli si dichiara interessata a Cristiano Iovino, poi la bordata a Dal Moro che replica
A Ganar o Servir? Oriana Marzoli ha ammesso di essere interessata a Iovino. Non è tardata ad arrivare la reazione di Dal Moro
Nel reality show cileno “Ganar o Servir? – De vuelta al pasado”, Oriana Marzoli ha parlato di Cristiano Iovino e Daniele Dal Moro, entrambi suoi ex. L’ex gieffina ha ammesso il suo interesse per il primo e mostrato, invece, diffidenza nei confronti del secondo. Non è tardata ad arrivare la replica del veneto…
Le parole di Oriana Marzoli
Se noi in Italia siamo alle prese con L’Isola dei Famosi e le tante dinamiche che ne sono nate tra presunti dissapori e ritiri, dall’altra parte del mondo un’ex vippona sta partecipando a un reality show. Stiamo parlando di Oriana Marzoli. Come noto l’influencer venezuelana è protagonista del programma “Ganar o Servir? – De vuelta al pasado”.
LEGGI ANCHE: Morgan torna sul caso Bugo e non gli risparmia una frecciata: “Mi ha pregato per 10 anni”
Durante una chiacchierata Oriana Marzoli ha sorpreso tutti nel momento in cui è tornata a parlare di Daniele Dal Moro, il suo ex e per cui tanti sperano in un ritorno di fiamma. Ma non solo, perché ha ammesso di nutrire interesse e sentire la mancanza di Cristiano Iovino, ex presunto flirt di Ilary Blasi che recentemente è stato aggredito a Milano da sconosciuti.
Nel parlare di entrambi Oriana Marzoli ha affermato quanto segue: “Non mi interessa quello di 3 mesi fa. È un altro con cui sono tornata dopo tanti anni, è quello che mi piace, sto passando un periodo terribile. L’altro giorno ho pianto per lui in albergo. Oltretutto è andata un po’ male…”
Parole queste che hanno spiazzato molti fan! Poco dopo diversi utenti hanno posto delle domande a Daniele Dal Moro, il quale su Twitter ha commentato, per poi rimuovere il post:
“Non fatevi venire le mosse a terra per un video di cui non c’è assolutamente bisogno. Quando ho deciso di lasciare Oriana l’ho fatto seppur fossi ancora innamorato, consapevole però che fosse un amore a senso unico”
A queste parole, in risposta a quanto detto da Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha aggiunto ancora: “Sicuramente una scelta non facile, ma se c’è una cosa che non mi è mai mancata nella vita sono le p*****. Ora che il motivo fosse Tizio, Caio o Sempronio, non mi importa”.
Come detto le dichiarazioni di Daniele Dal Moro, in reazione a quanto detto da Oriana Marzoli, sono poi scomparse dal suo profilo Twitter. Vedremo se la venezuelana tornerà a parlarne e se il suo ex replicherà o meno a distanza.