Chi è l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 23
Andiamo a scoprire chi è l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 23
Stasera va in onda la settima puntata del Serale di Amici 23, durante la quale un altro allievo lascerà la scuola. Ma chi è stato eliminato? Ecco cosa è accaduto.
Il nuovo eliminato di Amici 23
Siamo entrati nel vivo del Serale di Amici 23 è ormai siamo già alla settima puntata di questa edizione. Anche stavolta non sono mancate le emozioni in studio e come sempre abbiamo assistito a una nuova eliminazione. Solo la scorsa settimana a dover abbandonare la scuola è stata Sofia, che in questi giorni sono così tornati alla loro vita di sempre. Ma cosa è accaduto stasera e chi è l’eliminato della settima puntata? Andiamo a scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi riceve un piatto di cannelloni da parte della sua fan numero uno: la madre di Enrico Brignano
La puntata si è aperta con la manche tra le squadre di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La prima a finire al ballottaggio è stata Martina, che in seguito è stata consolata anche da Maria De Filippi. Ovviamente non sono mancate alcune confessioni, come quella di Cristiano Malgioglio dal suo passato, così come i litigi tra Lorella e la Pettinelli.
Durante la seconda manche il pubblico ha anche visto una discussione tra la Cuccarini e Holden, che non è riuscito a preparare un guanto di sfida che in precedenza aveva accettato. Mida ha poi emozionato tutto il pubblico con una dedica alla madre, ma il guanto di sfida “eccellenza” contro Dustin è stato annullato dai giudici.
L’annuncio di Maria De Filippi
Non sono mancati i guanti di sfida con un omaggio agli Abba, le acrobazie di Anna Pettinelli e la simpatia di Zerbi e della Celentano. Fatto sta che alla fine della terza manche al ballottaggio finale è andato Mida, che si è ritrovato a scontrarsi con Dustin e Martina.
I due cantanti sono andati a rischio eliminazione e dopo essersi esibiti sui propri cavalli di battaglia sono stati rimandati in casetta. Maria De Filippi a questo punto è ricomparsa come voce fuori campo per informarli su chi avrebbe dovuto lasciare la scuola:
“Martina mi dispiace. Tu stai firmando un contratto discografico. In più doveva essere una sorpresa, ma io ti ho già accennato qualcosa…”.
A Martina è stato offerto un contratto per la prossima stagione teatrale del musical “Fame – Saranno Famosi“. Gli altri compagni l’hanno applaudita e le hanno fatto i complimenti per questo traguardo.
IN AGGIORNAMENTO