Beatrice Luzzi, sotto il post della sua intervista con Giulia Salemi arriva la replica di Mirko Brunetti (FOTO)
Mirko Brunetti ha replicato alle parole sul suo conto che Beatrice Luzzi ha utilizzato durante l’intervista con Giulia Salemi
In queste ultime ore Mirko Brunetti ha commentato una parte dell’intervista di Beatrice Luzzi, ovvero quella in cui viene fatto il suo nome e l’ex gieffino ha ritenuto di essere stato accusato di strategia.
La risposta di Mirko Brunetti
Ieri pomeriggio è stata rilasciata una lunga intervista di Beatrice Luzzi condotta da Giulia Salemi nel suo nuovo podcast. Qui l’ex gieffina ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello ma anche di tutti gli inquilini con cui è rimasta in contatto. Poi ha fatto anche il nome di Mirko Brunetti, parlando del suo ingresso in Tugurio:
“Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori. E improvvisamente sono diventati tutti affettuosi. Io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace, quindi mi è andata bene.
Poi anche il Grande Fratello ha dato spazio e valore anche ad altri personaggi, anche per alleggerirmi. Io sono stata un po’ fuori dal comune, e forse non mi meritavo di vincere proprio perché non rappresentavo precisamente.”.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi rivela quali sono oggi i suoi rapporti con Vittorio (FOTO)
A seguito di tutto ciò Mirko Brunetti, sentendosi tirato in causa, ha commentato su Instagram. Sotto il post in cui la Salemi stava promuovendo la puntata, infatti, il fidanzato di Perla Vatiero ha affermato di non avere mai agito per strategia:
“Comunque la mia non era strategia, Bea. Ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento a prescindere dalle vostre dinamiche in casa. Un abbraccio grande”.
Ovviamente tutti adesso si aspettano una replica da parte della Luzzi. Non sappiamo se questa arriverà oppure deciderà di mantenere il silenzio che l’ha quasi sempre contraddistinta una volta uscita dalla Casa, fatta eccezione per le interviste. Rimaniamo in attesa di saperne di più così da potervi aggiornare.