Michelle Hunziker, che per ora abbiamo visto al timone dell’edizione speciale di Zelig e alla conduzione di Striscia la notizia, è stata la protagonista di un servizio fotografico insieme alle tre figlie.

La conduttrice ha posato per il settimanale Chi dove ha  fatto un bilancio del suo 2016 pieno di successi. Ha, inoltre, raccontato quanto è importante per lei la sua famiglia.  Aurora, Sole e Celeste sono le sue piccole “donne” e insieme al marito Tomaso Trussardi – di cui è molto innamorata – formano una splendida famiglia.

«Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia». Con queste parole Michelle ha fatto un riassunto del suo ultimo anno e ha aggiunto:  «A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera.» Per quanto riguarda Aurora, invece, ha detto: «Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei.»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la dedica conquista tutti

CLICCA QUI – Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?