Rosanna è la meno amata dal pubblico e viene eliminata, Samuel il preferito con il 48% dei voti
Nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi c’è stata l’eliminazione di un naufrago dopo le nomination della scorsa settimana
Una nuova eliminazione c’è stata nell’ottava puntata dell’Isola dei famosi, oltre a tre nuovi naufraghi. Vediamo quindi chi ha deciso di rimandare in Italia il pubblico attraverso il televoto e le percentuali di preferenza.
Chi è l’eliminato dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi
Siamo arrivati all‘ottava puntata dell‘Isola dei famosi in onda lunedì 13 maggio. Nel corso di questo appuntamento abbiamo visto i naufraghi affrontare un prova a squadre per scegliere la spiaggia in cui soggiornare. E poi ci sono stati vari confronti e sorprese, oltre all’arrivo di tre nuovi naufraghi che hanno portato con sé qualche problema.
LEGGI ANCHE: Artur ammette che tradirebbe Khady, l’amica va su tutte le furie e lo attacca: “È un parassita” (VIDEO)
Ma ovviamente c’è stata anche un’eliminazione tra tre naufraghi dopo le nomination dello scorso lunedì. Al televoto, infatti, abbiamo trovato Artur, Rosanna e Samuel. Chi di loro ha interrotto la sua avventura ed è rientrato in Italia? Andiamo a vedere nel dettaglio.
All’inizio di questa ottava puntata dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria ha mostrato delle percentuali provvisorie senza ovviamente riferire a chi apparteneva ognuna. Solo più avanti ha dato lo stop al televoto e quindi riferito il verdetto finale. A tal proposito, tra Artur, Rosanna e Samuel il primo a salvarsi è stato Samuel. Quindi tra Rosanna e Artur ad essere eliminata dall’Isola dei famosi è stata Rosanna che l’ha presa comunque col sorriso. Da notare che il pubblico in studio ha fatto un enorme applauso per la sua eliminazione, a dimostrazione che non ha fatto molta simpatia in queste settimane di gioco.
Queste le percentuali di preferenza secondo il voto del pubblico: Samuel 48%, Artur 27% e Rosanna 25%. Prima di andarsene Rosanna ha dato il bacio di Giuda condannando alla nomination Greta, come molti si aspettavano.