Belen Rodriguez pubblica un selfie, ma un’altra le ruba la scena: ecco perché!
Shopping per Belen Rodriguez, che ha documentato il tutto con uno scatto pubblicato sui social. Davanti lo specchio, la showgirl…
Shopping per Belen Rodriguez, che ha documentato il tutto con uno scatto pubblicato sui social. Davanti lo specchio, la showgirl argentina sfoggia un outfit che le veste alla perfezione, completato da un cappellino di lana. L’accessorio non è casuale, come si evince dalla didascalia: «Bbbrrrr», ha scritto la Rodriguez, aggiungendo soltanto un’emoji a forma di cuore. Una volta condivisa, la foto ha fatto il solito pieno di apprezzamenti e like, anche se in questo caso i follower non si sono limitati a parlare del soggetto principale.
Ad attirare di tanti fan è stata anche a persona che siede alle spalle di Belen che, suo malgrado, ha conquistato una certa notorietà. Un’altra cliente del negozio, infatti, mentre stava provando un paio di stivali è finita nella foto della showgirl ed è subito partita una gara all’interpretazione della sua espressione. «Ma la faccia della signora?», Si chiede qualcuno, mentre qualcun altro non risparmia una risposta un po’ troppo acida: «Del tipo: perché io sono così cessa?».
«La tipa rassegnata al fatto di non essere Belen dietro», incalza ancora un’altra follower, cui si aggiunge il commento di chi scrive: «È uno spettacolo! La signora dietro che invidia». Per fortuna, non tutti i commenti sono di questo genere: «La signora dietro non è per niente brutta… – ha scritto una follower – sicuramente Belen non ha scattato a caso…».
CLICCA QUI – Momento nostalgico per Belen Rodriguez
CLICCA QUI – Belen torna bambina: la showgirl come non l’avete mai vista…