Annalisa, l’omaggio speciale del fanclub all’Arena di Verona: un messaggio appare sugli spalti (FOTO)
In occasione del concerto sold out all’Arena di Verona, il fanclub di Annalisa ha relizzato una coreografia piena di amore
Il concerto di Annalisa all’Arena di Verona è stato un vero successo. La cantante ha avuto modo di duettare con tantissimi artisti realizzando anche alcuni dei suoi sogni. L’Arena era piena e il fanclub ha voluto omaggiarla con una coreografia piena di amore.
La coreografia del funclub di Annalisa all’Arena di Verona
Si è tenuto ieri sera all’Arena di Verona il concerto di Annalisa, il primo in questa splendida location per la cantante diventata famosa ad Amici. La serata è stata magica ed emozionante. L’artista ha fatto cantare e ballare tutti dall’inizio alla fine e ha portato sul palco vari ospiti.
A tal proposito, ha avuto modo di duettare con Elisa sulle note di Eppure Sentire. E la mente è tornata proprio al suo percorso ad Amici. Molto emozionante è stato anche il duetto con Tananai sulle note di Tango. Un’altra esibizione che ha colpito è stata quella con Giorgia in Come saprei. E poi ha realizzato il suo sogno di cantare con Irama.
Ma c’è stato anche altro che ha fatto un grande piacere ad Annalisa e cioè il regalo che ha deciso di farle il suo fanclub. Il gruppo di sostenitori ha voluto omaggiare la sua cantate preferita con una coreografia ricca di amore. Ed è stata realizzata con una serie di cartoncini bianchi e rossi in alcune zone dell’Arena di Verona. I fan hanno infatti deciso di realizzare un cuore e la scritta “Tuoi” per trasmettere tutto l’amore e il sostegno che hanno nei suoi confronti. Potete vederla nella foto qui sotto:
Complimenti al funclub di Annalisa, bellissimo essere in quel cuore ❤️ https://t.co/efzAn7MDGc pic.twitter.com/3FQXnfnkl4
— Francesco Bove (@gridracedriver1) May 15, 2024
Come detto, il concerto di Annalisa all’Arena di Verona è stato un grandissimo successo. E proprio per questo Canale 5 avrebbe deciso di trasmetterlo in TV. Ancora non abbiano una data precisa dell’evento che è stato ovviamente sold out. Ma vi terremo aggiornati sulle notizie ufficiali da parte di Mediaset.