Paola Caruso e Alessia Macari, meglio conosciute come: la Bonas e la Ciociara hanno contribuito ad animare Selfie-le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura andata in onda ogni lunedì su Canale 5.

Le due ragazze, diventate amiche ad Avanti un Altro, si sono più volte scontrate usando ogni mezzo: social network, interviste radio, giornali, dichiarazioni fino ad arrivare allo scontro finale negli studi di Selfie (leggi qui).

Il motivo? Qualcuno –  anche se le due hanno negato –  sostiene che dietro la fine della loro amicizia ci sia un uomo, ma Paola ha più volte ribadito che il suo rapporto con Alessia si è incrinato a causa di motivi lavorativi.

Così, ieri sera (28 dicembre) Simona Ventura, durante l’ultima puntata del programma, dove erano presenti sia la Caruso (come giudice) che la Macari (come concorrente), ha messo la buona tra le due. Dopo un lungo abbraccio Alessia e Paola hanno fatto finalmente pace: «Ci siamo volute bene veramente» ha cofessato la Caruso e la Macari ha confermato.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso: la Ciociara rischia di svenire e la Bonas…
CLICCA QUI –  Adesso parla Alessia Macari e dice la sua su Paola Caruso…

Avanti