Marisol in ansia per il problema al ginocchio a poche ore dalla finale di Amici 23
Il problema al ginocchio provoca un po’ di ansia in Marisol a poche ore dalla finale di Amici 23: le sue parole a Verissimo
Mancano poche ore alla finale di Amici 23 e Marisol, così come i suoi compagni, vuole dare il massimo. La ballerina a Verissimo non ha nascosto però di sentirsi in ansia per il problema al ginocchio che si trascina da dicembre.
Amici 23, Marisol in ansia per il ginocchio
Siamo agli sgoccioli e stasera conosceremo finalmente chi è il vincitore di questa edizione di Amici 23. Marisol, giovane e talentuosa ballerina voluta da Alessandra Celentano, è molto migliorata in questa avventura nel talent show e ha acquisito maggiore consapevolezza del suo grande potenziale. Ma da un po’ di tempo si trascina un infortunio.
LEGGI ANCHE: Allievo di Amici 23 si sbilancia sulla finale e svela con chi vorrebbe scontrarsi per la vittoria
Da dicembre infatti Marisol fa i conti con un problema al ginocchio, che non sembra darle pace. Questo perché la ballerina di Amici 23, sebbene abbia seguito una cura, non ha mai riposato come avrebbe dovuto effettivamente. Tale situazione l’ha quindi portata a sforzare ulteriormente la gamba e, di conseguenza, non riuscire a rendere al meglio in alcune occasioni.
Un qualcosa che i giudici di Amici 23 avevano notato nel corso del Serale, tanto che la stessa Maria De Filippi in un’occasione è intervenuta per prendere le difese di Marisol. Oggi a Verissimo la ballerina ha svelato come va e confessato di sentirsi particolarmente in ansia:
«Il mio ginocchio non sta tanto bene Me lo porto avanti da metà dicembre. Ma non mi pento di aver fatto questo sforzo». Per tale ragione la ballerina non ha nascosto di sentirsi un po’ in ansia in vista della finale. Al contempo però ha rassicurato tutti di volersi divertire.
LEGGI ANCHE: Raiz, Don Salvatore di Mare Fuori: “Un tumore ha portato via mia moglie. Spero mia figlia trovi la cura”
Così Marisol ha confidato la grande fatica che ha dovuto fare ad Amici 23 a causa di questo guaio fisico: «In passato ho smesso di ballare perché ho avuto problemi di salute, ma poi ho ricominciato».
Non ci resta dunque che augurare un in bocca al lupo a Marisol e a tutti i ragazzi di Amici 23.