Daniele Bossari parla del tumore alla gola e svela in che modo l’ha scoperto e come sta oggi
In puntata a Verissimo Daniele Bossari è tornato a parlare del tumore alla gola: come l’ha scoperto e come sta oggi
In puntata a Verissimo oggi pomeriggio, Daniele Bossari ha parlato del tumore alla gola che ha dovuto affrontare nel 2022. Il conduttore ha svelato come ha scoperto la malattia e come sta oggi.
Daniele Bossari parla del tumore
Questo pomeriggio durante la puntata di Verissimo c’è stato spazio per grandi emozioni. Dopo i ragazzi di Amici 23 negli studi di Silvia Toffanin è arrivato Daniele Bossari. Il noto conduttore nel 2022 ha scoperto di avere un tumore alla gola e oggi a Verissimo ne ha parlato.
LEGGI ANCHE: È morto Dimitri Iannone, protagonista de Il Collegio: aveva 24 anni
Silvia Toffanin ha ripercorso con lui i tratti salienti della malattia, ma ha anche voluto sapere da Daniele Bossari come sta oggi. L’ospite ha dunque svelato a Verissimo come stanno oggi le cose: “Sono ancora in una fase di controlli, ogni sei mesi devo verificare che sia tutto a posto. Per ora è okay. Sono passati due anni, ne devano passare altri tre perché sia davvero tutto okay”.
Fortunatamente dunque tutto procede per il meglio e Daniele Bossari oggi sta bene. Come detto insieme alla collega, ha ricordato quel periodo così delicato della sua vita, dove sua moglie Filippa gli è sempre stata accanto. Bossari ha svelato come ha scoperto di avere una malattia e pare che tutto sia derivato da un cristallo di rocca:
“Durante alcune sessioni di meditazione, che pratico con i cristalli, sentivo una tensione all’altezza della gola. Passavano le settimane, ma questa tensione non passava. Dopo un mese, ho notato un gonfiore che poi si è rivelato essere un tumore”.
Per questo motivo dopo aver affrontato la malattia, Daniele Bossari si è interessato al mondo dei cristalli. La sua ricerca ha deciso di racchiuderla in un libro, dal titolo: “Cristallo. Viaggio alla scoperta delle pietre e del loro potere“. E proprio grazie a questo che il presentatore ha potuto affrontare il tumore e riuscire a superarlo nel migliore dei modi.