Valentina Vezzali beccata a infrangere il regolamento e viene punita in diretta (VIDEO)
Valentina Vezzali ha infranto il regolamento e dopo aver rivisto le immagini in diretta L’Isola ha preso un provvedimento
Valentina Vezzali è stata punita per aver infranto le regole della prova leader. Ecco cosa è stato deciso dalla produzione de L’Isola dei Famosi.
Il provvedimento per Valentina Vezzali
Durante la settimana è stata fatta una prova leader e tra le due squadre hanno vinto Karina e Valentina Vezzali. Peccato però che la produzione e i naufraghi hanno notato qualcosa che non andava e riguardando le immagini a rallentatore hanno visto una irregolarità. Vladimir Luxuria ha annunciato:
“C’è stata una contestazione, abbiamo cercato le prove e vogliamo mostrare le immagini a rallentatore. Guardate meglio. Le immagini confermano che si è aiutata con le braccia. Purtroppo non possiamo considerare valida la sua prova, perché se non ti fossi tenuta saresti caduta in acqua. Te ne sei resa conto dell’infrazione?”.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Aras è costretto a passare 24 ore bendato e il risultato è tutto da ridere (VIDEO)
Valentina Vezzali ha ammesso l’errore e ha accettato di veder passare il titolo di leader alla contessa Alvina: “No, non me ne sono resa conto ma è giusto che abbiamo rivisto l’infrazione ed è giusto così”. Poi a intervenire è stata anche Sonia Bruganelli, che l’ha criticata:
Le immagini confermano che Valentina si sia aiutata con le braccia e la sua collana da Leader va di diritto ad Alvina! #Isola pic.twitter.com/m7PQlQxMA4
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 19, 2024
“Lei lo ha sentito il tatto, ma credo che lo abbia sentito. Quando poi le compagne glielo hanno fatto notare… A volte sembra quasi che si metta contro e voglia difendere se stessa dall’evidenza”.
LEGGI ANCHE: Isola, il pubblico fa fuori Valentina! Samuel ancora il più votato: tutte le percentuali
A difenderla invece Dario Maltese: “Voglio credere nella buona fede di Valentina. Questo è stato un pretesto per attaccarla”. Voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.