La prima edizione di Selfie Le cose cambiano, condotta da Simona Ventura su Canale 5,  si è conclusa in bellezza.

Ieri sera (28 dicembre) è andata in onda l’ultima puntata che ha premiato Stefano De Martino e Mariano di Vaio come migliori mentori (leggi qui).  Durante la serata, inoltre, la Ventura ha mostrato tutti i percorsi iniziati in precedenza, inclusi quelli dei vip come quello di Gemma Galani, che ha rifatto i denti, e di Alessia Macari che, oltre ad aver superato la sua fobia per le Barbie, ha fatto pace con Paola Caruso (leggi qui).

A fine puntata Simona Ventura si è presa qualche minuto perché ha voluto fare un ringraziamento: «Sono emozionata. Voglio dirvi che Selfie è stato un percorso di cambiamento anche per noi. Abbiamo capito l’importanza di guardare la vita e il mondo con uno sguardo positivo, che è sbagliato sentirsi soli perché chiedere aiuto è un gesto bellissimo ed è altrettanto bello dare aiuto. In un mondo che ci obbliga al cinismo non c’è nulla di più rivoluzionario di riscoprirsi umani.»

Inoltre ha voluto spendere una parola in più per la sua collega, e amica, Maria De Filippi che le ha dato questa opportunità: «Grazie di cuore alla numero 1 della televisione italiana che mi ha regalato un po’ del suo Fascino. Grazie Maria».

LEGGI QUI –

CLICCA QUI – Selfie: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso?
CLICCA QUI – Selfie: il trionfo di Stefano De Martino e Mariano di Vaio che rivelano…