Sarah, come ha reagito la Pettinelli alla sua vittoria: il gesto dietro le quinte che non abbiamo visto
Dopo la vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23 come ha reagito Anna Pettinelli? A svelare il gesto dietro le quinte è la cantante
Come ha reagito Anna Pettinelli alla vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23? La cantante ha svelato il gesto dell’insegnate dietro le quinte, che non abbiamo visto.
Sarah Toscano svela come ha reagito la Pettinelli alla vittoria
L’ultima edizione di Amici 23, terminata appena una settimana fa, ha visto la vittoria di Sarah Toscano. La giovane artista ha avuto una crescita importante all’interno del talent show di Maria De Filippi ed è stata brava a dimostrare il suo valore.
E mentre ora si gode il meritato successo, Sarah Toscano ha iniziato a rilasciare le sue prime interviste e instore. Ad AdnKronos la cantante di Amici 23 ha parlato non soltanto della sua rivincita e di quanto sia stato incredibile per lei riuscire a trionfare nel programma, ma anche delle critiche.
Spesso nel corso dell’anno scolastico Sarah è stata molto criticata dall’insegnante di Amici 23, Anna Pettinelli. La docente ha nutrito in più occasioni delle perplessità sul suo conto ed è arrivata tante volte allo scontro sia con Lorella Cuccarini che con Rudy Zerbi. Ma la cantante cosa pensa di tutto ciò?
Per quanto fosse sotto pressione, le osservazioni di Anna Pettinelli pare abbiano sortito un effetto positivo: “Mi sono servite”, ha detto Sarah Toscano tra le colonne del sito. Quindi sebbene spesso la prof abbia fatto delle osservazioni dure, definendola ‘lolita’ e ‘bambolina’, pare le abbiano dato uno scossone: “Mi hanno spronata a migliorarmi”.
Tra l’altro Sarah Toscano ha svelato anche un retroscena inedito della finale di Amici 23. Poco dopo la proclamazione, nel corso dei festeggiamenti, Anna Pettinelli si è avvicinata a lei per complimentarsi:
“Quando ho vinto Anna Pettinelli è venuta da me, mi ha abbracciato e mi ha detto: ‘te lo sei meritata, hai fatto un percorso incredibile’. Lei, che durante il pomeridiano mi ha sempre criticato, alla fine si è complimentata con me. Sono felice: le ho dimostrato che aveva torto”.
Insomma una bella soddisfazione per Sarah Toscano!