Grande Fratello, l’amatissima tiktoker Cara si candida per entrare nel cast: “Non è una passeggiata, ma voglio provarci”
Una nota influencer ha rivelato che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello se venisse chiamata. Ecco chi è
L’influencer Cara ha espresso la sua volontà di entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello nel caso in cui venisse chiamata. Ecco tutto ciò che ha detto sui social.
Cara si candida per il Grande Fratello
Coloro che bazzicano su TikTok sicuramente si saranno imbattuti nella simpatica Cara, influencer che ha la capacità di divertire il suo pubblico tramite la personalità spigliata ed estroversa. Per tale ragione i fan hanno chiesto a gran voce la sua partecipazione al Grande Fratello.
Proprio negli ultimi giorni l’influencer ha fatto una diretta sui social e qualcuno le ha chiesto se le piacerebbe entrare nel cast. La tiktoker ha risposto in maniera affermativa, ma aggiungendo che non dipende da lei e che non garantisce che riuscirebbe a stare nella Casa per tutti quei mesi:
“Non decido io. Lo dico e lo ripeto, se mi dovessero dire che mi vogliono io ci provo anche ad andare, ma non assicuro che riesco a restare lì tutti quei mesi.
Sembra una minch**ta ma secondo me non è una passeggiata stare lì chiusa senza telefono con degli estranei. Se mi vogliono devo andare a dormire dove non c’è gente, io ho paura di dormire con gli sconosciuti.
Cara ha aggiunto che, secondo lei, il Grande Fratello adesso è troppo lungo rispetto a un tempo: “Vai fuori di testa lì dentro“. Inoltre ha rivelato che le mancherebbe il suo fidanzato Anthony, ma è convinta che lo farebbero entrare per qualche sorpresa come spesso capita: “Penso lo manderebbero per venirti a trovare, sai che scenate?“.
A voi piacerebbe vedere Cara come concorrente del reality? Siamo sicuri che con la sua simpatia e il suo modo di fare sarebbe una concorrente amatissima e potrebbe anche raggiungere la finale. Scopriremo i nomi degli inquilini solo dopo l’estate, per il momento non ci resta che attendere. Noi di Novella2000 continueremo a tenervi informati con tutti gli sviluppi del caso.