Nicki Minaj è stata arrestata ad Amsterdam per “possesso di droghe leggere”: cosa è successo
Nicki Minaj è stata fermata dalla Polizia ad Amsterdam mentre era in Live su Instagram. Ecco il motivo e cosa succederà
Nelle scorse ore Nicki Minaj è stata fermata dalla Polizia ad Amsterdam per possesso di droghe leggere mentre era in diretta su Instagram.
Nicki Minaj viene fermata dalla Polizia
Giovedì sera Nicki Minaj si è esibita in concerto ad Amsterdam e ha fatto scatenare i suoi fan. Tuttavia con il passare dei giorni, mentre si trovava in aeroporto pronta per partire, è stata fermata dalla Polizia. Il tutto ha avuto luogo durante una sua diretta Instagram con i follower all’ascolto.
Stando a quanto riporta anche il sito della CNN le Forze dell’Ordine l’avrebbero fermata per possesso di droghe leggere. Nelle clip che girano sul web possiamo vedere la popstar parlare con i poliziotti e poi venire trasportata su un van delle Autorità.
La cantante ha comunque negato di avere con sé delle droghe e durante l’intera durata della clip pare abbia chiesto l’indirizzo della stazione di polizia e la presenza del proprio avvocato. La Polizia olandese l’ha presa in custodia e l’ha interrogata per diverso tempo. Nella giornata di sabato la CNN ha ricevuto un aggiornamento:
“La Polizia olandese ha riferito che la cantante, fermata per sospetto di esportazione di droghe leggere, è stata rilasciata. Dopo essersi consultati con il procuratore d’ufficio, la sospettata è stata multata e ora le è stato permesso di proseguire il suo viaggio”.
Per fortuna tutto si è risolto per Nicki Minaj, anche se la popstar americana ha dovuto annullare e rimandare il concerto che avrebbe dovuto portare in scena quella sera a Manchester. Ovviamente i fan sono rimasti un po’ delusi ma felici di sapere che la loro artista preferita sta bene e tornerà molto presto nella loro città.
Al momento non abbiamo altre informazioni ma vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessero emergere nuovi sviluppi sulla faccenda. Seguite le pagine di Novella2000 per rimanere sempre informati sul mondo del gossip.