Alessandra Amoroso chiude il 2016 in bellezza: ecco perché
Ieri sera (29 dicembre) è andato in onda su Italia 1 il concerto di Alessandra Amoroso Vivere a colori tour…
Ieri sera (29 dicembre) è andato in onda su Italia 1 il concerto di Alessandra Amoroso Vivere a colori tour al Mediolanum Forum di Assago.
Ventitré canzoni in scaletta, molte tratte dal suo ultimo album che è stato il disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e si è aggiudicato il doppio disco di platino.
Con un post su Instagram l’Amoroso ha voluto anticipare ai suoi numerosi follower quello che avrebbero visto durante il concerto: «L’adrenalina della musica dal vivo, l’unione della nostra grande famiglia, la voce e l’emozione di Alessandra»
Alessandra Amoroso è una delle cantanti uscite dal talent Amici di Maria De Filippi che ha avuto maggiore successo. La sua voce e le sue canzoni sono amate e apprezzate da milioni di fan che la seguono costantemente. Di origine pugliese, Alessandra ha 30 anni e dal 2009 in poi, dopo aver partecipato al noto talent, è diventata una delle cantanti più famose del panorama italiano.
Sulla sua vita privata si è sempre saputo molto poco, quello che sappiamo è che è felicemente fidanzata con il suo Stefano Settepani. Più grande di lei di 10 anni, Stefano lavora come produttore esecutivo del programma Amici ed ha un matrimonio alle spalle da cui ha avuto due bambine. Alessandra e il suo compagno sono molto affiatati e, anche se non conosciamo quali sono i loro progetti futuri, sembra proprio che facciano sul serio.