Stefano De Martino, pioggia di critiche per la foto di Capodanno: ecco perché
Stefano De Martino ha voluto salutare il nuovo anno sui social con una foto che lo ritrae insieme al figlioletto…
Stefano De Martino ha voluto salutare il nuovo anno sui social con una foto che lo ritrae insieme al figlioletto Santiago. Il ballerino, dopo aver condiviso con i fan un lungo pensiero, ha pubblicato la foto con il bimbo, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.
«Ripensate all’anno che sta per finire – ha scritto – ripercorrete gli attimi più importanti, radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato, è quello il loro posto… Conservate gli attimi di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte intorno al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo».
De Martino ha aspettato la fine del 2016 insieme a Santiago e ha pubblicato una foto in cui bacia il bimbo sulla bocca, ma l’immagine ha fatto storcere il naso a più di un follower. È quindi arrivato il classico dibattito a suon di commenti: «Io la trovo fuori luogo questa cosa di baciare sulla bocca un figlio…. che senso ha… io non sono d’accordo…», ha scritto una fan. «Io dico poverino, perché ho sentito una psicologa in tv che ha detto che è un gesto che non fa bene al bambino. Ha detto anche il perché ma sinceramente non lo ricordo. Ora quando vedo che li baciano sulla bocca mi viene in mente la psicologa», aggiunge qualcun altro, cui si aggiunge chi afferma: «Sarò all’antica, ma avrei preferito vedere un padre che teneva il figlio sul petto…. sul cuore…. baciandolo sulla fronte…. non metto in dubbio l’amore di un genitore per carità anche questa foto esprime amore, ma trovo esagerato un bacio sulla bocca ad occhi chiusi…. quasi sensuale…. mah».