Belen Rodriguez, l’anno nuovo inizia accanto a un uomo speciale
Santiago per Stefano De Martino, papà Gustavo per Belen Rodriguez. I due ex, sempre al centro del gossip, hanno augurato…
Santiago per Stefano De Martino, papà Gustavo per Belen Rodriguez. I due ex, sempre al centro del gossip, hanno augurato così buon anno ai propri follower. L’ex marito della showgirl ha scelto di posare insieme al bimbo nato dal loro matrimonio (CLICCA QUI), mentre Belen ha pubblicato una foto insieme al padre, Gustavo Rodriguez. «Feliz año Papá», ha scritto, a commento di uno scatto molto tenero che li ritrae insieme.
A colpire tanti follower, però, non è stata la dolcezza della foto, bensì un dettaglio in particola: il tautaggio che la showgirl sta facendo rimuovere, uguale a quello dell’ex marito. «Ma non era meglio il tatuaggio che un ematoma fisso sul braccio? Incomprensibile», si chiede una follower, mentre qualcun altro pensa si tratti di un livido. Qualcun altro, ancora, ha invece scritto: «Perché stai togliendo il tattoo? Nel bene o nel male avete un bimbo che vi unisce ed è comunque un ricordo di voi del bello che c’è stato al di là dei problemi era un ricordo felice».
CLICCA QUI – Belen Rodriguez pubblica un selfie, ma un’altra le ruba la scena
CLICCA QUI – Belen ed Emma Marrone: al Ricci accade l’inaspettato