Fedez rincara la dose e lancia una nuova frecciata a Luis Sal
Dopo l’addio a Muschio Selvaggio, Fedez rincara la dose e lancia una nuova frecciata all’ex amico e collega Luis Sal
Dopo aver dovuto rinunciare alle quote del podcast Muschio Selvaggio, Fedez nelle ultime ore ha rincarato la dose e ha lanciato l’ennesima frecciata a Luis Sal.
La frecciata di Fedez a Luis Sal
In questi giorni si sta parlando molto di Muschio Selvaggio. Il celebre podcast infatti è ormai interamente nelle mani di Luis Sal e dopo la decisione del Tribunale di Milano, che ha affidato il 100% delle quote all’influencer, Fedez è stato costretto a farsi da parte. Il rapper, che già qualche mese fa aveva detto addio al programma, sperando tuttavia di poter riprendere in mano le redini del podcast, nelle ultime ore ha lanciato diverse frecciate al suo ex collega e amico, che ormai sta gestendo lo show a suo modo.
Solo nel corso di una recente live sui social infatti Federico, lanciando una stoccata alle nuove puntate del programma, ha affermato: “Qual è la chiave per non far fallire i podcast? Non farli fare a Luis Sal. Dai, è oggettivamente una m**da”. Nel mentre proprio nella giornata di ieri sono emersi alcuni preoccupanti dati sugli ascolti di Muschio Selvaggio. A seguito dell’addio del cantante infatti pare che il podcast abbia subito un drastico calo e in molti si chiedono già cosa accadrà nelle prossime settimane.
Nel frattempo sui social Fedez ha rincarato la dose e ha così lanciato l’ennesima frecciata a Luis Sal. Il rapper infatti durante una serata in discoteca ha ricevuto un messaggio da un fan, nel quale si legge: “Muschio Selvaggio deve essere gestito da te. Con Luis flop”. A quel punto Federico ha mostrato lo schermo del telefono da cui proveniva il messaggio, postandolo sui suoi profili.
Pare dunque che al momento ci siano ancora tensioni tra il rapper e l’influencer. Luis nel frattempo non ha ancora replicato alle ripetute frecciate del cantante e non è chiaro se prossimamente deciderà di intervenire per dire la sua.