In queste ore sono state rilasciate le prime anticipazioni in merito alla nuova edizione di Ballando con le stelle nel 2024. Pare che si conosca già il nome del primo concorrente ufficiale e il destino della giuria.

Le prime news su Ballando con le stelle 2024

Ballando con le stelle potrebbe cominciare prima del previsto nel 2024, in quanto la data di partenza sarebbe fissata per il 28 settembre invece del solito slot nel mese di ottobre. In tutto dovrebbero essere 12 puntate con una pausa sabato 7 dicembre 2024 a causa della Prima della Scala.

Ovviamente alla conduzione troveremo ancora una volta Milly Carlucci, mentre per quanto riguarda i membri della giuria vige la massima riservatezza. A dare qualche anticipazioni ci ha pensato il sito TVBlog in queste ore affermando che i giurati sarebbero stati tutti riconfermati. Nessuna sostituzione dunque come invece si vociferava nel mesi precedenti, sicuramente tutti i fan del talent di ballo saranno molto contenti.

Ma le sorprese su Ballando con le stelle 2024 non terminano qui perché sappiamo che le coppie dovrebbero essere 13 in totale. E il portale web rivela anche quello che sarebbe il primo concorrente ufficiale: Francesco Paolantoni. Il comico ha ottenuto grande successo grazie alla sua presenza a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino, per non parlare delle sue imitazioni al fianco di Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show.

Al momento, ovviamente, non sappiamo se tutto ciò riceverà una conferma o una smentita in quanto si tratta solo di indiscrezioni. Per scoprire chi entrerà davvero nel cast dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte della conduttrice o di Rai 1 stessa. Per adesso i fan di Paolantoni possono solo sperare di poterlo vedere mettersi in gioco sulla pista di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vorrebbe Federica Pellegrini nel cast

Come al solito vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni. Continuate a rimanere sintonizzati.