Larissa Iapichino conquista l’argento agli Europei d’Atletica e a premiarla c’è la madre Fiona May (VIDEO)
Fiona May ha premiato la figlia Larissa dopo il suo secondo posto agli Europei di atletica 2024. Ecco il video
In queste ultime ore Larissa Iapichino, figlia di Fiona May, ha vinto la medaglia d’argento nel salto in lungo agli Europei di Atletica 2024 e la mamma l’ha premiata sul podio. Ecco l’emozionante video.
Larissa è premiata da mamma Fiona May
Vi ricordate di Larissa Iapichino? Da piccola è stata protagonista di uno spot pubblicitario della Kinder insieme a mamma Fiona May, mentre oggi è una giovane donna e campionessa d’atletica. Larissa infatti ha seguito le orme della madre e si è dedicata all’atletica leggera specializzandosi nel salto in lungo.
LEGGI ANCHE: Vi siete mai chiesti perché Tamberi gareggia sempre con la barba tagliata a metà? Ve lo spieghiamo noi
Tra i vati successi possiamo menzionare la medaglia d’oro agli Europei nel 2019 ma anche i vari podi che ha meritato nel 2023. Nel 2024 si è classificata ancora una volta per gli Europei e nella giornata di ieri, 12 giugno, ha ottenuto la medaglia d’argento con un risultato di 6,94 metri.
Ovviamente Larissa ha festeggiato e insieme a lei anche il padre e la madre Fiona May. Sul web sono diventate virali delle foto in cui mamma e figlia si abbracciano con grande commozione sulla pista. In seguito, come posiamo vedere dal video qui sotto, troviamo la giovane campionessa sul podio mentre Fiona si avvicina per premiarla e abbracciarla ancora.
Persone piansero sentendosi vecchie(io sono persone) #Roma2024 #LarissaIapichino pic.twitter.com/wyWBKk6dYi
— ghita🌷 (@Maghi_98) June 13, 2024
Siamo sicuri che non potrebbe essere più fiera di lei e lo ha dimostrato in ogni suo gesto. Ricordiamo anche che Larissa è detentrice del record mondiale under 20 indoor con 6,91 metri e del record italiano assoluto indoor con 6,97 metri.
Grazie alle sue vittorie e a quelle dei colleghi l’Italia ha vinto agli Europei di Atletica 2024 un totale di 24 medaglia tra cui 11 ori. Ad assistere sugli spalti anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella accompagnato dal Presidente del Senato Ignazio La Russa e i ministri Giorgetti, Abodi, Santanché e Ciriani. Insomma, ancora una volta le atlete e gli atleti italiani hanno portato lustro alla propria nazione.