Annalisa balla Sexy Magica di Sarah Toscano al Roma Pride e i fan festeggiano: “La consacrazione” (VIDEO)
In uno dei video che girano sul web Annalisa è stata vista ballare Sexy Magica di Sarah Toscano al Pride di Roma
Nella giornata di ieri Annalisa è stata filmata mentre ballava Sexy Magica di Sarah Toscano durante il Gay Pride che si è tenuto a Roma.
Annalisa balla Sexy Magica di Sarah Toscano
Nella giornata di ieri si è tenuto il Pride a Roma e la madrina quest’anno è stata Annalisa, che ha portato in giro per la città le sue canzoni. In particolar modo Sinceramente è stato l’inno della manifestazione e ad Adnkronos la cantante ha rivelato di essere particolarmente onorata:
“Il tema della libertà lo sento tantissimo, lo vivo molto e da cantautrice sento l’esigenza di andare ancora a parlarne e a rimarcarne il concetto. L’ho fatto istintivamente con il mio ultimo progetto: da ‘Bellissima’ a ‘Sinceramente’.
Sono partita dalla libertà di mostrarsi perdenti senza paura, la libertà di amare chi si vuole, di essere completamente sereni nel vivere questo tipo di libertà, la libertà di prendere uno spazio per sé, di non amare nessuno, di essere pronti. In generale la libertà di essere come ti senti di essere, senza paura”.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile avvistata in compagnia di un attore di Elite a Milano (VIDEO)
Oltre ai suoi brani sono stati ovviamente anche messe altre canzoni e tra queste i presenti hanno potuto ascoltare Sexy Magica di Sarah Toscano. Il singolo della vincitrice di Amici 23 ha spopolato e ormai tutti quanti lo conoscono e lo ballano. Non fa eccezione Annalisa che, come possiamo vedere qui sotto, si scatena a ritmo di musica.
COS’È QUESTO VIDEO DI ANNALISA CHE BALLA SEXY MAGICA ODDIO LA CONSACRAZIONE ???? pic.twitter.com/5ovGuPWtjO
— Sofi 🌪️ (@_sofiaa28_) June 15, 2024
Tutti i fan del web sono rimasti estasiati da tale visione e chiedono a gran voce una collaborazione tra le due artiste. Altri ancora invece fanno dell’ironia e sostengono che Sarah sia stata “benedetta” dalla collega. Chissà se in futuro lavoreranno davvero insieme a un progetto, forse quando la Toscano guadagnerà ancora più popolarità.
Noi ovviamente vi aggiorneremo perché per il momento è ancora troppo presto per dire che cosa accadrà.