Stefano De Martino mostra Santiago, il suo enorme yatch che porta il nome del figlio: gli interni e il costo (FOTO)
Stefano De Martino ha mostrato la sua barca sui social pubblicando una foto su Instagram. Ecco quanto costa
Avete mai visto la barca di Stefano De Martino? Ecco tutto quello che sappiamo sul costo dell’imbarcazione che spesso vediamo comparire sui social,
La barca di Stefano De Martino
Stefano De Martino è un grande appassionato di mare e spesso lo abbiamo visto in vacanza sulla sua barca con amici, famigliari e presunte nuove fiamme. Risale a maggio infatti una paparazzata relativa a un chiacchierato flirt con una ragazza misteriosa.
LEGGI ANCHE: Una nota conduttrice si candida come concorrente per Ballando con le stelle: ecco di chi si tratta
Tuttavia al momento sarebbe single e si sta godendo un po’ di meritato relax insieme alla sorella e al nipotino. Tutto questo nell’attesa di tornare in televisione con un nuovo contratto, come si è vociferato nelle ultime settimane, su Rai 1 alla conduzione di Affari Tuoi.
Come stavamo dicendo poc’anzi Stefano De Martino adora la sua barca, a tal punto da averle dato lo stesso nome del suo primogenito: Santiago. Qui sotto possiamo vedere una foto del ponte dell’imbarcazione ma già in passato aveva pubblicato alcuni scatti. Si tratta di un gozzo Positano Open 38, misura 11,50 metri e può portare fino a sedici persone con sei posti letto.
Lo yatch offre un grande comfort e molto spazio all’interno e all’esterno. Si accede alla barca mediante una larga plancia che conduce a un salotto esterno con alcuni divani in pelle. A bordo troviamo anche un’ampia cabina armatoriale, una cabina doppia per gli ospiti e altri due posti letto sotto la plancia. La barca è provvista anche di un bagno e un angolo cottura.
Ma quanto costa la barca di Stefano De Martino? I più curiosi potrebbero farsi questa domanda e sappiamo che l’imbarcazione costerebbe a partire dai 250.000 euro, ma il prezzo può cambiare a seconda degli optional. A voi piace e vorreste fare un giro sullo yatch del conduttore? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.