Emma Marrone sbotta sui social: “Video per infangare gente, fate figure di me*da”
Un discorso fatto da Emma Marrone è stato manipolato in modo da metterla in difficoltà. Ecco il duro sfogo
In queste ore Emma Marrone si è sfogata sui social verso tutti coloro che hanno tagliato il video di un suo discorso in merito all‘importanza di andare a votare. Ecco tutto quello che sta succedendo.
Lo sfogo di Emma Marrone
In questi ultimi giorni Emma Marrone si è esibita davanti a un vasto pubblico e ha parlato delle elezioni europee e di quanto sia importante andare a votare in tali occasioni. Il suo discorso però è stato manipolato da alcuni utenti del web facendo passare il messaggio che lei stessa non fosse andata a votare. In alcune clip sembra di sentire: “Non sono andata a votare perché non cambia un ca**o“.
LEGGI ANCHE: Emma Marrone accusata di lanciare frecciate a Tony Effe e Gaia: il video verità
Quando in realtà il discorso era molto più ampio e la frase completa è: “Sono molto delusa dalle persone che non sono andate a votare perché intanto non cambia un ca**o“. L’ex allieva di Amici parlato di quanto sia dispiaciuta del fatto che non tutti gli essere umani hanno gli stessi diritti. Per tale ragione ha deciso di sfogarsi tramite un video sul proprio profilo Instagram:
“Dopo 70mila ore di van devo mettermi a fare queste cose, ma lo faccio per voi. Quando tagliate i video e li buttate su internet cercando di infangare la gente, in questo caso me, facendo i grossi… Dovete farlo bene! Assicuratevi che i video originali non esistano oppure abbiate la capacità di rimuoverli dal web.
Capito? Quando volete fare queste cose pensando di ferire persone come me, che hanno una dignità morale enorme, dovete essere veramente forti. Altrimenti fate le figure di me*da, è molto diverso da quello che ho detto io”.
Ha detto tutto lei. (brava) pic.twitter.com/lJKPAVRV9I
— matteo¡ Femme Fatale Era (@vitabanale) June 16, 2024
Parole molto forti quelle di Emma Marrone, che ha espresso comunque con molta calma il suo concetto. Speriamo che questo suo sfogo si diffonda il più possibile così che le persone non cadano nel tranello dei video tagliati in modo da farla passare male.