Vladimir Luxuria commenta il “flop” de L’Isola e rivela cosa non ha funzionato
Cosa non ha funzionato nel corso dell’ultima Isola dei Famosi? A parlarne è stata Vladimir Luxuria che ha commentato le cause del “flop”
Com’è andata l’ultima Isola dei Famosi? Vladimir Luxuria ha commentato le cause del “flop” in un’intervista per poi rivelare cosa non ha funzionato secondo lei.
Vladimir Luxuria rivela le cause del flop
Mentre si attende con ansia la nuova edizione di Temptation Island (tra rumor sulle coppie e anticipazioni da parte di Filippo Bisciglia), non mancano ancora riferimenti alla recente Isola dei Famosi, conclusasi in queste settimane. E a parlarne è stata Vladimir Luxuria.
LEGGI ANCHE: “Amicizia finita”: Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi in una lunga lettera, Garibaldi la difende e replica
La conduttrice poco prima della puntata conclusiva aveva ringraziato il pubblico e, nonostante le difficoltà ha spiegato di aver portato a termine il lavoro con l’aiuto anche di tanti professionisti. Poi Pier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa con i giornalisti, ha fatto sapere di non essere granché soddisfatto dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ma cosa non avrebbe funzionato. A Nuovo TV a raccontarne le cause e spiegare come sono andate le cose è stata Vladimir Luxuria.
Secondo lei se il pubblico non ha apprezzato l’ultima Isola è perché sono mancate le dinamiche e tanti ritiri, oltre alla mancanza di tresca amorosa. Un ingrediente che, come ricordato proprio da Vladimir Luxuria è fondamentale nei reality show.
“(….) Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista”, ha fatto sapere la conduttrice tra le pagine del settimanale.
Altra cosa fondamentale, come detto, sono stati i tantissimi ritiri, che hanno dunque destato delle problematiche nella creazione di dinamiche. E inizialmente tanti naufraghi hanno abbandonato: “Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate”.
Nonostante tutto però Vladimir Luxuria non si è mai detta “chi me l’ha fatto fare”, anzi! Lei porta sempre a termine quel che fa e da questa esperienza ha imparato davvero molto. Si tratta pur sempre di un bagaglio importante per la sua carriera lavorativa.