Endless Love anticipazioni 18 giugno: Emir minaccia Onder e fa sul serio con lui
Episodi e dove vederlo in TV e streaming. Ecco le anticipazioni di Endless Love per la puntata di oggi 18 giugno
Ecco le anticipazioni di Endless Love per la puntata del 18 giugno. Tutto sulla trama, dove vederlo in TV e streaming. Scopriamo nel dettaglio cosa prevede l’episodio della serie televisiva turca, di successo su Canale 5.
Anticipazioni Endless Love
Iniziamo subito con le anticipazioni di Endless Love del 18 giugno. Cosa succederà nell’episodio di oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nihan e Kemal sono insieme nel loro nascondiglio segreto, in mezzo ai boschi. Vivono la loro vita lontani da Emir.
Proprio quest’ultimo minaccia di strangolare il suocero Onder se non gli rivelerà il contenuto della lettera lasciata da Ozan e Zeynep. L’uomo però si rifiuta di dare risposte. Vildan, invece, al contrario vuole proteggere suo marito e gli dice la verità.
Ozan vuole costituirsi e confessare quanto accaduto durante quella notte. Emir pensa che Yasemin, amica di Nihan, sia in contatto con sua moglie e la minaccia di sapere la verità.
Tufan mostra ad Asu delle informazioni sulla nave su cui saliranno Kemal e Nihan, dicendole che vuole darle a lei, prima che a Emir. Lei però rinuncia e ha paura che Emir possa fare del male a Kemal. Chiede a Tufan di fare lo stesso, ma lui spiffera tutto.
Intanto Zeynep scopre di essere incinta, ma stavolta non è una delle sue trovate…
Quando va in onda e quanti episodi ha Endless Love
Volete sapere quando va in onda Endless Love? Gli episodi della serie vanno in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Questi gli orari:
- Dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
- Poi il sabato e la domenica dalle 14:45.
Quanti episodi conta e quante stagioni ha? La serie televisiva turca dovete sapere che è ambientata in Turchia e ha due stagioni da 35 e 39 episodi. Insomma se volete immergervi in una storia appassionante… è quella giusta!
Dove vederlo in TV e streaming
Sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity potete vedere e rivedere Endless Love in TV e streaming (ovviamente in italiano).
Con la piattaforma si può seguire qualsiasi puntata in diretta, oppure in un secondo momento. Qualsiasi episodio è accompagnato da una trama, dove scopriremo anche come finisce Endless Love.
Alla prossima con nuove anticipazioni della serie turca.