Tra Sophie e Aron Piper spunta una terza persona: un nuovo retroscena sul flirt dell’estate
Nuove indiscrezioni sul presunto flirt tra Sophie Codegoni e Aron Piper. L’attore avrebbe corteggiato anche un’altra ragazza
In queste ore si sta diffondendo un rumor secondo il quale Sophie Codegoni sarebbe molto presa da Aron Piper, tuttavia l’attore di Elite ci avrebbe provato anche con un’altra ragazza. Ecco cosa sappiamo.
Nuovo rumor su Sophie Codegoni e Aron Piper
Continuano le indiscrezioni in merito al presunto flirt tra Sophie Codegoni e Aron Piper. Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa quando Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto inviatele da una fan, le quali ritraevano i due Vip insieme a un tavolo.
LEGGI ANCHE: Fedez e il presunto ‘flirt segreto’ con Taylor Mega: la reazione di Chiara Ferragni
Stando ai rumor usciti in seguito, poi, la stessa esperta di gossip aveva rivelato che tra i due sarebbe scoppiata la passione e si sarebbero anche baciati all’interno di una nota discoteca. Successivamente Aron e Sophie sarebbero andati in un hotel per bere qualcosa con degli amici e l’influencer, a fine serata, sarebbe salita in camera con la star spagnola:
“Poi gli amici sono andati via e loro sono saliti in camera. Sophie ha lasciato l’hotel alle 14:30. Non sappiamo cosa sia successo tra loro, però lei è rimasta lì“.
Cosa ci sia di vero in tutto questo non lo sappiamo ma nelle scorse ore sono spuntate nuove segnalazioni. Deianira durante una puntata di Radio Marte con Gabriele Parpiglia ha rivelato un inedito retroscena: ha ribadito che Sophie Codegoni sarebbe molto presa nei confronti di Aron, tuttavia lui ci avrebbe provato anche con un’altra ragazza:
“Lei mi segue, ma ha chiesto di restare anonima. L’ha invitata a Palazzo Parigi nei giorni in cui si vedeva con Sophie, abbiamo visto le chat e abbiamo ascoltato gli audio. Lei però lo ha anche ‘appeso'”.
LEGGI ANCHE: Sophie svela (finalmente) tutta la verità sul presunto flirt con l’attore di Élite, Arón Piper
Al momento, come sempre, dobbiamo prendere tutto con le pinze e vi terremo aggiornati nel caso in cui i diretti interessati dovessero commentare la situazione. Per adesso non possiamo fare altro che attendere ulteriori indiscrezioni sulla questione.