Beatrice Luzzi va a cena con Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi va a cena con Giuseppe Garibaldi e sul web si riaccendono le speranze dei fan, che stanno ancora supportando la coppia
In queste ultime ore Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono mostrati a cena insieme e sui social si riaccendono le speranze dei fan.
Beatrice Luzzi a cena con Giuseppe Garibaldi
Sappiamo tutti che nella casa del Grande Fratello è nato un legame speciale tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. A un tratto però l’attrice e il collaboratore scolastico si sono allontanati e tra loro sono partiti non pochi scontri. Poche settimane prima della fine del reality show tuttavia, a sorpresa, tra gli ex gieffini c’è stato un inaspettato riavvicinamento e così dopo aver lasciato la casa i due hanno preso a frequentarsi. Nel mentre i fan non hanno mai smesso di supportare e di sostenere questa coppia e in molti si chiedono cosa stia accadendo tra loro.
LEGGI ANCHE: Siete fan di Beatrice Luzzi e volete incontrarla? L’attrice ha organizzato un raduno: dove e quando
Solo di recente proprio Garibaldi ha scritto una lunga lettera alla Luzzi attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Giuseppe ha così fatto una vera dichiarazione a Beatrice, affermando: “Sogno di riaverti tra le mie braccia e soprattutto non voglio più deluderti. Ti assicuro, io ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me, anche se non me ne va bene una. […] Ti chiedo scusa per quello che è successo nella casa. Sento di averti mancato di rispetto e non è da me, ma posso rimediare. Ti fidi? Vuoi buttarti in questa avventura? Saremo solo io, tu e le stelle“.
In queste ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che ha riacceso le speranze dei fan. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono infatti mostrati insieme a cena e naturalmente nel giro di pochi minuti lo scatto ha fatto il giro del web.
Attualmente però non sappiamo cosa stia accadendo tra gli ex concorrenti del Grande Fratello e quali siano i rapporti tra loro. Senza dubbio però l’attrice e il collaboratore scolastico stanno cercando di capire come far funzionare le cose e ai due facciamo un grande in bocca al lupo.