“Credevo fosse amore e invece…” Si è consumata in brevissimo tempo la love story tra Niccolò Bettarini, il giovane figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, e Ginevra Lambruschi la blogger diciottenne.

I primi a rivelare del loro amore eravamo stati noi di Novella2000 (leggi qui): lui bello e fisicato, futuro playboy come il papà, a soli diciotto anni è un idolo della rete; lei bionda e sexy è già una blogger di successo (leggi qui). Fino a qualche tempo fa i loro profili social erano invasi da foto che li ritraevano insieme più innamorati che mai, ma di punto in bianco le stesse foto sono sparite nel nulla e in breve tempo sostituite.

Ginevra, infatti, dopo aver ripulito per bene i suoi account, ha iniziato a pubblicare qualche selfie insieme a Gianmarco Valenza (ex tronista di Uomini e Donne). Tra lei e Valenza sembra esserci un’intesa particolare e, a quanto pare, la blogger ha già sostituto il bel Niccolò. Anche il giovane Bettarini non sembra particolarmente affranto, come testimoniano le didascalie delle sue foto social in cui scrive: «Sai cosa si fa quando non ne se ne può più?Si cambia» oppure «•Un giorno senza un sorriso è un giorno perso». 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Niccolò Bettarini con la sexy blogger. L’orgoglio di papà Stefano e i timori di mamma Simona Ventura

Avanti