Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati! Il ‘sì’ nella splendida isola di Vulcano, in Sicilia (FOTO)
Nella giornata di ieri Diletta Leotta si è sposata con il fidanzato Loris Karius. Ecco alcune foto del matrimonio
Diletta Leotta è convolata a nozze nella giornata di ieri con il fidanzato Loris Karius. Ecco alcune foto del giorno più speciale delle loro vite dopo la nascita della figlia Aria.
Diletta Leotta si è sposata
Diletta Leotta si è sposata il 22 giugno 2024 alle Isola Eolie insieme al compagno Loris Karius, con il quale ha messo al mondo lo scorso anno la piccola Aria. Tantissimi gli invitati al matrimonio e tra questi possiamo citare alcuni volti proveniente dal mondo dello sport, come per esempio Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli o il campione di nuoto Giorgio Paltrinieri.
Non sono mancati anche volti dal mondo dello spettacolo come Michelle Hunziker, che si è molto emozionata, insieme alla figlia Aurora oppure Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Luca Argentero, Elodie, Alvaro Morata, Alice Campiello e molti altri ancora. Davvero una giornata speciale che si è conclusa con una festa molto divertente che è stata immortalata sui social di praticamente tutti gli ospiti.
In queste due foto possiamo inoltre vedere Diletta Leotta arrivare all’altare accompagnata dal padre molto emozionato. Una volta giunta da Karius quest’ultimo le alza il velo e le dà un dolce bacio sulla fronte prima di girarsi entrambi verso il prete e cominciare la cerimonia. Alla fine si sono scambiati un bacio sulle labbra facendo scoppiare l’applauso commosso di tutti gli invitati.
La giornata, come dicevamo, si è quindi conclusa con una grande festa in una location all’interno della quale Diletta ha anche deciso di fare un cambio d’abito in grande stile. Voi avete seguito la cerimonia? Al momento non sappiamo quale meta abbiano scelto gli sposi per la loro luna di miele ma vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Ovviamente, come sempre, continuate a seguirci per molte altre news sul mondo dello spettacolo.