Ieri sera Diletta Leotta si è sposata e durante la celebrazione del matrimonio Michelle Hunziker, tra gli invitati con la figlia Aurora, si è molto emozionata arrivando alle lacrime.

La commozione di Michelle Hunziker

Ieri sera Diletta Leotta si è sposata sull’isola Vulcano presso le Isola Eolie e tra gli invitati abbiamo potuto vedere tantissimi volto del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra questi possiamo citare, per esempio, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino ma anche Elodie, Elisabetta Canalis, Claudio Marchisio e Michelle Hunziker con la figlia.

LEGGI ANCHE: Le nozze da mille e una notte di Diletta Leotta: tutti i cambi d’abito della sposa dell’estate (FOTO)

Madre e figlia sono partite proprio l’altro giorno in occasione del matrimonio e hanno immortalato sui social il loro divertente viaggio in aereo. Una volta arrivate hanno incontrato gli altri ospiti, tra i quali anche Chiara Ferragni e hanno voluto farsi una foto tutte insieme per poterla pubblicare sui propri profili social.

Ma non finisce qui perché quando è arrivato il momento della celebrazione delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius sono tornate protagoniste sul web. L’istante in cui la giornalista sportiva è arrivata all’altare, accompagnata dal padre, ha emozionato tutti i fan e i presenti. Loris le ha anche dato un bacio in fronte dopo averle alzato il velo e siamo sicuri che le promesse che si sono scambiati a vicenda siano state molto romantiche.

Ed è per tale ragione che in questo video vediamo Michelle Hunziker che si commuove scoppiando in lacrime. Per il filmato dobbiamo ringraziare Aurora Ramazzotti, che ha scritto: “in lacrime dal primo all’ultimo secondo, Diletta l’hai distrutta“. Non appena la conduttrice si accorge di essere filmata le dice subito, con un grande sorriso, di smetterla e di mettere via il cellulare.

La giornata poi è proseguita tra risate e divertimento con una magica festa piena di balli e canti. Tanti auguri a Diletta e Loris anche da parte della redazione di Novella 2000.