Elisa arriva ospite al concerto dei Negramaro: il duetto incanta San Siro
Elisa arriva ospite a San Siro durante il concerto dei Negramaro: il bellissimo duetto emoziona tutto il pubblico
Ieri sera si è tenuto il concerto dei Negramaro a San Siro e a raggiungere la band salentina sul palco è stata Elisa.
Elisa duetta con i Negramaro
Sono giorni di grandi emozioni questi per Elisa. Questa settimana infatti la cantante ha annunciato che il 18 giugno 2025 si esibirà per la prima volta nella sua carriera allo Stadio San Siro di Milano, con un concerto evento che promette di rimanere nella storia. I biglietti per questo show sono già disponibili per l’acquisto e senza dubbio in molti attendono di scoprire come l’artista stupirà il suo pubblico. In queste ore intanto c’è stata una prima prova generale per la Toffoli, che proprio ieri sera è salita sul palco di San Siro.
A esibirsi al Meazza di Milano sono stati infatti i Negramaro, che in queste settimane sono impegnati con il loro nuovo tour di stadi, che li sta portando in giro in tutta Italia. Nel corso delle due ore e mezza di show la band salentina sta proponendo non solo gli ultimi brani rilasciati, tra cui il pezzo sanremese Ricominciamo Tutto, ma anche tutti i vecchi successi.
LEGGI ANCHE: Tananai ospite a sorpresa al concerto dei Negramaro a San Siro
Proprio in occasione del concerto di San Siro, a raggiungere i Negramaro sul palco è stata Elisa. La cantante da anni è legata alla band da una profonda amicizia e ovviamente il momento ha emozionato tutti i presenti. Ben 4 i brani con cui il gruppo e la Toffoli si sono esibiti. Inizialmente gli artisti hanno proposto al pubblico tutte le loro collaborazioni degli ultimi anni: Ti vorrei sollevare, Basta così e la recente Diamanti.
Successivamente la cantante è tornata sul palco per duettare con Giuliano Sangiorgi sulle note della celebre Via le mani dagli occhi e il risultato è stato incredibile. Il duetto ha ovviamente incantato San Siro e i fan attendono già con ansia di assistere allo show evento della Toffoli il prossimo anno.